Lucy Mecklenburgh, star dei reality alla conquista del mondo in bikini [FOTO & VIDEO]

da , il

    Lucy Mecklenburgh è un nome ancora poco noto da noi ma, considerato che fino a qualche settimana fa la conoscevano solo in Gran Bretagna, i progressi sono già notevoli e la strada verso il successo spianata. Il tutto grazie a una serie di servizi fotografici ‘paparazzati’ sulle spiagge della Spagna, dove la modella e star del reality The Only Way Is Essex ha potuto mettere in mostra un fisico ai limiti della perfezione con concessioni allo sguardo dei più audaci voyeur. Dall’Essex a Marbella per poi rimbalzare nel resto d’Europa attraverso Internet, con gli utenti web che l’ha subito eletta nuovo idolo assoluto. D’un tratto tutti vogliono sapere tutto di Lucy Mecklenburgh, e noi cerchiamo di accontentarvi.

    Partiamo dai dati nudi e crudi: Lucy Mecklenburgh nasce il 24 agosto 1991 ad Havering, nella contea dell’Essex, nella parte sud orientale dell’Inghilterra. Un luogo famoso per le sue spiagge e per la sua vita glamour, una sorta di Orange County britannica. Con una premesse dal genere, la giovane Lucy non poteva che avere un futuro radioso. E infatti la sua grande occasione è arrivata nel 2010, quando i produttori del canale ITV2 le hanno proposto di entrare a far parte del cast di The Only Way is Essex (meglio nota come TOWIE). Si tratta di una serie a metà tra telefilm e reality, che il Daily Mail ha definito la risposta inglese a Jersey Shore e The Hills, ma che in realtà somiglia molto anche al Grande Fratello e che, negli ultimi anni, ha fatto incetta di premi (inclusi gli Audience Awards ai prestigiosi BAFTA, gli Oscar britannici).

    Agli occhi dei non inglesi, la serie è dotata di un certo interesse soprattutto per alcuni dei nomi coinvolti nel cast di protagonisti. Nelle otto (!) stagioni che si sono susseguite dal 2010 ad oggi, abbiamo seguito le vicissitudini di personaggi come Chloe Sims, Maria Fowler e Amy Childs, tutte famose per essere (o essere state) modelle glamour ospiti fisse delle riviste maschili cult come Nuts, Zoo e Page Three. In effetti la carriera da pin-up sembra lo sfogo professionale principale di molte delle ragazze dell’Essex, inclusa Lucy Mecklenburgh, che deve parte della sua fama oltre Manica proprio agli scatti audaci sui magazine già citati. Nonostante si tratti di uno dei nomi più importanti del cast, Lucy è però rimasta nell’ombra fino ad oggi.

    A porre rimedio a questa grave mancanza ci ha pensato lei stessa, andando in trasferta sulle assolate spiagge di Marbella e regalando al mondo intero una serie di scatti in bikini in grado di sciogliere i ghiacci del Polo. Il suo è un corpo da bikini ideale, dotato di tutte le curve al punto giusto, e non a caso negli ultimi mesi Lucy Mecklenburgh ha anche lanciato la sua prima collezione di costumi da bagno e intimo. Giusto per sottolineare che l’Essex sarà anche l’unica strada, ma per ottenere il successo globale serve qualche concessione anche agli altri Paesi. In attesa dello sbarco americano, siamo proprio noi europei i prescelti per il grande salto verso la fama di Lucy Mecklenburgh. Noi supportiamo la sua impresa, e voi?