Speciale Natale

Luciana, la tifosa esplosiva dell’Argentina [FOTO]

Luciana, la tifosa esplosiva dell’Argentina [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Tra poco più di un mese ci sarà il calcio d’inizio dei campionati di calcio 2014. I commissari tecnici delle Nazionali stanno ultimando le liste dei calciatori che si sfideranno nella kermesse mondiale. Tra i grandi favoriti in Brasile ci sarà sicuramente l’Argentina. La formazione albiceleste si presenterà in campo con fuoriclasse del calibro di Leo Messi, Higuain e Aguero ma avrà la spinta anche da una super tifosa. Si tratta di Luciana Salazar. Questa modella argentina ama il calcio e ha posato senza veli per la rivista Hombre. Il suo corpo mozzafiato è stato ammirato da tutta l’Argentina e le sue foto su twitter stanno spopolando nel web.

    Occhi verdi, capelli biondissimi, sguardo provocante e curve perfette sono il biglietto da visita di questa bellissima ragazza. La modella è stata la fidanzata di una vecchia conoscenza del calcio italiano. Vi ricordate di Marcelo Salas? L’attaccante della Lazio e successivamente della Juventus è stato il fidanzato di questa stupenda ragazza. Ora Luciana è tornata alla ribalta della cronaca per degli scatti al limite del proibito. In questi bollenti scatti, la giovane modella ha mostrato la sua bellezza in ogni parte. Per augurare un trionfo alla sua Nazionale ha posato con uno striminzito reggiseno bianco azzurro e senza slip. 4 anni fa aveva promesso uno spogliarello se l’Argentina avesse conquistato i Mondiali 2010 ma la Germania si frappose tra l’Argentina e la coppa del Mondo. Oltre essere tifosa per la Nazionale, Luciana è tifosissima del River Plate.

    Nel 2011, prima della sfida retrocessione della sua squadra del cuore, lanciò una provocazione. Luciana avrebbe assistito alla gara indossando uno slip con i colori del River. Nel caso di vittoria avrebbe regalato, a fine match, al primo tifoso che avrebbe incontrato allo stadio il proprio slip. La partita andò male e il suo River retrocesse. Anche il suo slip, sognato da molti tifosi biancorossi rimase una chimera. Insomma dopo averla conosciuta meglio non vi resta che gustarvela nella nostra piccante gallery. Se amate le bionde, formose e provocanti non potrete perdervi Luciana Salazar, la super tifosa albiceleste.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI