Lucia Villalon, la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo [FOTO]

Lucia Villalon, la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Gran numero di Cristiano Ronaldo. Questa volta non sul tappeto verde dello stadio Bernabeu di Madrid ma nella sua vita privata. Il campione del Real, dopo aver troncato nei giorni scorsi la storia d’amore con l’incantevole modella russa Irina Shayk, sembra aver già trovato una nuova e bellissima fidanzata. Chi ha fatto breccia nel cuore di CR7? Si tratta della giornalista della tv privata del club madrileno, Lucía Villalón. Tra i due giovani sembra essere scoppiato l’amore sul volo di ritorno che riportava Cristiano Ronaldo a Madrid, dopo la vittoria del Pallone d’oro 2014.

    Comunque sia quello di Cristiano Ronaldo è stato un vero colpo da fuoriclasse. Mentre su Twitter si stanno iniziando a far sotto i nuovi pretendenti alla mano della modella russa, con la stella del basket NBA Giannis Antetokounmpo su tutte, il fenomeno portoghese non ha perso tempo e si è subito gettato tra le braccia di un’altra donna. Il cuore del madridista, stando a diverse fonti spagnole vicine al club blancos, sta infatti ora battendo per una nuova fanciulla. La fortunata è stata identificata in Lucía Villalón, stupenda giornalista della tv privata del Real Madrid. 26 anni, laureata in legge, occhi da cerbiatto, sguardo angelico e un fisico mozzafiato non fanno sfigurare Lucia nei confronti di Irina Shayk. Ma chi è la più bella delle due? Lasciamo a Voi l’ardua scelta.

    Per gustarVi le due stupende ragazze Vi basterà entrare nelle gallerie fotografiche. Nella gallery ad inizio pagina troverete la nuova fiamma, Lucía Villalón mentre di seguito troverete la modella russa, Irina Shayk. Nel frattempo i media spagnoli stanno indagando con insistenza sul motivo della rottura tra Cristiano e Irina. Negli ultimi giorni si stanno intensificando le voci che tra il bomber del Madrid e la modella attrice si sia introdotto l’attore-wrestler Dwayne Johnson conosciuto come “The Rock”. Ora però non Vi resta che scegliere chi sia la più bella del reame, preferite la bella modella russa o la dolce giornalista spagnola? Chi è la donna più attraente e sensuale? Cristiano Ronaldo sembra abbia scelto, per lui c’è posto solo per l’incantevole giornalista della squadra madrilena.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI