Lottie Moss: la sorella di Kate Moss debutta come modella [FOTO]

Lottie Moss: la sorella di Kate Moss debutta come modella [FOTO]
da in Donne

    Da Kate a Lottie, il futuro della famiglia Moss nella moda è assicurato. Quando hai in famiglia un pezzo da novanta come Kate Moss, tentare la strada della passerella non deve essere una decisione semplice. Stiamo parlando di una delle divinità assolute della moda, una delle donne che, dagli anni ’90 ad oggi, hanno riscritto il concetto di top model. Non solo, perché Kate è stata (ed è) personaggio a tutto tondo, adorato da tabloid e paparazzi. Riuscirà Lottie Moss, che ha ancora solo 16 ma ha già fatto il suo debutto come modella, ad affrancarsi dall’ombra ingombrante della sorella?

    La prima volta che Lottie Moss è stata avvistata dai fotografi era nascosta tra la folla presente alle nozze tra Kate Moss e Jamie Hince, il 2 luglio 2011. Lottie all’epoca aveva solo 13 anni, ma il suo viso angelico, i suoi capelli lunghi e dorati e un fisico già pronto per la passerella avevano attirato le attenzioni dei più. Tanto che, per lei, si è poi mossa la stessa agenzia di modelle che cura gli interessi di Kate Moss, ovvero la Storm Model Management. Troppo piccola per comparire alle sfilate, Lottie ha dovuto però attendere il raggiungimento della soglia fatidica dei 16 anni, età minima per lavorare in passerella. Detto fatto, appena compiuti è stata messa sotto contratto dall’agenzia.

    In realtà c’è chi pensa che quelle foto del matrimonio siano state messe in giro proprio dalla Storm, per testare l’appeal di Lottie sul mercato. Il risultato non ha tradito le aspettative, a quanto pare, e oggi eccoci qui a commentare la prima apparizione su un set professionale per la Moss del terzo millennio.

    Non che Kate Moss abbia intenzione di lasciare; a 40 anni suonati e ancora una delle modelle più pagate, a un’età che per tantissime sue colleghe diventa lo spartiacque tra successo e pensione. Per qualche tempo, insomma, avremo due Moss sul mercato… e chi lo sa, magari presto le vedremo insieme in un servizio fotografico. Senza gli eccessi di Kate, ovviamente, visto che Lottie Moss è ancora minorenne.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI