Speciale Natale

Lori Welbourne, giornalista si spoglia durante un’intervista [VIDEO]

Lori Welbourne, giornalista si spoglia durante un’intervista [VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Lori Welbourne, giornalista si spoglia durante un’intervista [VIDEO]

    Sono sempre di più le donne che decidono di spogliarsi per protestare contro qualcosa. Le Femen hanno fatto scuola e il loro insegnamento è arrivato anche in Canada, dove Lori Welbourne è stata la grande protagonista del gossip per giorni. La procace bionda, apprezzata giornalista e reporter, ha scelto di rimanere a seno scoperto durante un’intervista al sindaco della cittadina di Kelowna. Perché? Per protestare contro la mancanza di parità di diritti tra uomo e donna in merito al vestiario socialmente (e legalmente) accettato quando si gira in strada.

    La storia dell’intervista bollente al sindaco necessita però di due premesse: Lori Welbourne ha scelto un momento propizio per la sua performance perché in questi giorni si è tenuta in Canada e negli Stati Uniti il Go Topless Day, che rivendica il diritto al petto scoperto anche per le donne. Inoltre il Canada è uno dei Paesi più permissivi da questo punto di vista, tanto che solo in poche città è considerato reato girare a seno scoperto. Non è illegale ma comunque non sempre è socialmente accettato, da qui la provocazione della bella Lori. Vittima predestinata il sindaco di Kelowna, cittadina che avrebbe di lì a poco ospitato una delle marce più numerose del Go Topless Day.

    La giornalista si trovava in territorio amico, dunque, visto che il sindaco si è sempre dichiarato fautore della libertà personale in fatto di vestiario. Non è mancato comunque un certo imbarazzo quando la donna, subito dopo aver posto la domanda di rito (“Cosa succederebbe se me ne andassi in giro senza veli?“) ha iniziato a spogliarsi. Fa caldo, questa la giustificazione di Lori. Il sindaco non perde il suo aplomb e continua l’intervista come niente fosse, eccetto per uno sguardo malandrino che di tanto in tanto cade sul seno generoso esposto proprio davanti a lui. A noi non è consentito sbirciare sotto il vestito di Lori Welbourne perché il video è stato censurato con il canonico blur. Non è forse anche questa discriminazione?

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI