Lindsay Lohan senza veli in The Canyons [FOTO & VIDEO]

Lindsay Lohan senza veli in The Canyons [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Lindsay Lohan ci prova ancora. Con The Canyons decide di giocare il tutto per tutto, mostrandosi senza veli in un’opera ambiziosa che, a giudicare dai primi risultati al botteghino, ha convinto ben poco il pubblico. La bionda attrice conferma così il suo status di ragazza maledetta, aiutata ben poco dalla buona sorte nel suo tentativo di rilancio di una carriera esplosa forte e subito bruciata tra vizi e dipendenze. The Canyons è un flop? Poco male, perché il pubblico maschile può comunque godersi Lindsay Lohan senza veli e provocante più che mai. Non sarà un’attrice memorabile ma può contare comunque sul fascino conturbante.

    Passare dagli 86 milioni di dollari incassati con Mean Girls ai poco più di 30mila nel primo weekend di programmazione di The Canyons è un colpo duro da digerire, ma bisogna anche ammettere che la Lindsay Lohan di allora non è quella di oggi. Tanto spensierata ed emblema della ‘brava ragazza’ nel 2004 quanto problematica nel 2013. Eppure nel caso di The Canyons le premesse per qualcosa di interessante c’erano tutte: da un lato la regia di Paul Schrader (autore di sceneggiature culto come quella di Toro Scatenato) e la penna di Bret Easton Ellis, autore maledetto di American Psycho; dall’altro il clamore suscitato dalla notizia di Lindsay Lohan come protagonista e della presenza di scene ad alto tasso erotico. Le prime immagini hanno fatto il giro del mondo, portando l’attesa a mille, eppure qualcosa non ha funzionato.

    E’ evidente che in sala Li.Lo non ha più quell’appeal che aveva ai tempi della Disney, quando era diventata la reginetta delle teen idol. Neanche Robert Rodriguez, che l’ha voluta in Machete, è riuscito a rivitalizzare la sua carriera persa tra rehab e dipendenze varie. Licenziata anche dal set di Lovelace, biopic sull’attrice di Gola Profonda Linda Lovelace (ruolo finito ad Amanda Seyfried), alla povera Lindsay non è rimasto altro che giocare la carta del nudo. All’opposto di Re Mida, ormai l’attrice distrugge tutto quel che tocca, peggio anche di Megan Fox. Non ci resta che godercela in questa veste hot nelle foto da The Canyons, in attesa di tempi migliori.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 17:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI