NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lindsay Lohan, seduzione retrò nel corto First Point [FOTO & VIDEO]

Lindsay Lohan, seduzione retrò nel corto First Point [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Lindsay Lohan trova sempre il modo di sorprendere. La sua vita è talmente frenetica che persino i paparazzi faticano a starle dietro. Forse anche per questo sono molti i fotografi e i registi che la adorano. Sarà quel suo stile di vita da bella e maledetta, ma anche Richard Phillips, artista americano tra i più importanti del momento, ha voluto lei e solo lei come protagonista del suo nuovo cortometraggio First Point. Un video in cui possiamo ammirare LiLo in versione retrò ma decisamente seducente.

    Già qualche mese fa Lindsay Lohan era diventata l’oggetto del desiderio di Terry Richardson, quotato fotografo di moda famoso per i suoi servizi sempre in bilico tra eleganza ed erotismo spinto (si vedano gli scatti di Paz De La Huerta per capire di cosa stiamo parlando). Di Lindsay tutti parlano bene, come fosse l’ultima delle dive, e non è un caso se proprio in questi giorni ha iniziato a girare un film per la televisione intitolato Liz & Dick, in cui veste i panni di Liz Taylor, lei sì vera diva del passato.

    In First Point, di cui vi mostriamo i primi due trailer resi disponibili in rete, la bionda attrice (reduce, lo ricordiamo, da un incidente ad alta velocità con la sua Porsche) scende in spiaggia e si trasforma in una sorta di Brigitte Bardot: sguardo languido, curve bene in vista in un bikini d’altri tempi. Una vera musa ispiratrice per Richard Phillips, che di lei ha detto entusiasta: “La sua non è una partecipazione passiva. Sa riflettere sull’arte e contribuisce al processo creativo dell’opera”.

    Forse allora siamo tutti noi comuni mortali che non riusciamo a comprendere la grandezza artistica di Lindsay Lohan, fermandoci agli episodi da gossip e ai problemi giudiziari. In ogni caso la ragazza ha già mostrato di possedere un innato fiuto per gli affari, e questo corto non farà altro che aumentare le sue quotazioni, in attesa di rivederla finalmente sul grande schermo in un film degno di questo nome.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI