Linda Morselli, ecco la nuova fidanzata di Valentino Rossi [FOTO & VIDEO]

Linda Morselli, ecco la nuova fidanzata di Valentino Rossi [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Arriva l’estate, e con il caldo i vip iniziano a riversarsi sulle spiagge, dando vita al più classico dei gossip sugli amori estivi delle star. Uno dei primi a trovare spazio sulle pagine delle riviste è stato Valentino Rossi, fotografato dai paparazzi a bordo del suo yacht insieme a una moretta mozzafiato. Sono bastati pochi giorni agli esperti per risalire all’identità della ragazza, che si chiama Linda Morselli ed è già diventata una delle donne più cliccate sul web. Ma chi è Linda Morselli?

    A differenza di alcune delle vecchie fiamme del Dottore, non si tratta di una ragazza sconosciuta, perché di professione fa la modella. Linda, nata il 15 novembre 1988 a Giussano, un paese della provincia brianzola, è però arrivata alla ribalta nel 2006 grazie alla fascia di Miss Elegenza vinta durante le finali di Miss Italia. Una fascia secondaria ma solo fino a un certo punto, visto che le ha aperto le porte del mondo della moda che conta.

    Basta fare un giro su YouTube per scovare una lunga serie di video dei suoi servizi fotografici, segno che l’interesse per Linda Morselli c’è eccome, a maggior ragione oggi che è reclamata da tutte le pagine di gossip. Ma come ha fatto questa modella a conoscere Valentino Rossi? Pare che i due si conoscessero già prima del flirt: al Gran Premio di San Marino del 2008 Linda aveva vestito i panni succinti di ombrellina proprio per Valentino, dando ristoro al pilota prima sulla griglia di partenza.

    Dato il suo fisico e il suo viso angelico, è evidente che la ragazza non sarà passata inosservata all’occhio fine e allenato del Dottor Rossi, visto anche che in tempi non sospetti la modella aveva affermato che il suo atleta preferito era proprio il pluri-premiato pilota di moto. Pare però che la passione vera e proprio sia nata durante un servizio fotografico su SportWeek, cancellando dalla mente di Valentino la ex storica Marwa Klebi. Staremo a vedere quanto durerà questa volta.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI