Lily Aldridge, nuovo angelo in intimo e bikini per Victoria’s Secret (foto)

Lily Aldridge, nuovo angelo in intimo e bikini per Victoria’s Secret (foto)
da in Donne, victoria's secret
Ultimo aggiornamento:

    Allora, iniziamo questo articolo con un formale mea culpa: è da un bel po’ di tempo che non ospitiamo su questi lidi gli angeli di Victoria’s Secret, ovvero quanto di meglio ci sia in termini di bellezza e avvenenza. L’occasione però stavolta è perfetta, perché siamo qui per dare il benvenuto effettivo ad un nuovo angelo, Lily Aldridge.

    Non è la prima volta che parliamo di lei su questi lidi, ma in ogni altra occasione, la ragazza era in compagnia (e che compagnia) delle sue colleghe, per pubblicizzare una collezione pensata apposta per San Valentino o in qualche shooting di gruppo, come quello per il lancio della nuova stagione 2011.

    Questa volta, invece, accogliamo a braccia aperte il primo servizio in solitaria per la bella Lily Aldridge. Anzi, a dire la verità sono due servizi diversi, in grado di stendere anche gli animi più forti mettendo in mostra tutta la bellezza di questa ragazza losangelina, da una parte in intimo molto seducente e dall’altra nel classico bikini.

    Ma chi è Lily Aldridge? Voglio dire, quando citiamo Victoria’s Secret di solito è per parlare di autentiche istituzioni delle passerelle come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr (presto il suo ritorno dopo il parto) o Candice Swanepoel. Dimentichiamo che il parco bellezze include anche altre modelle, magari meno celebrate ma non per questo meno valide.

    Lily Aldridge, una delle più recenti acquisizioni dell’azienda, è senza dubbio la più importante tra le donne di back-up.

    D’altra parte parliamo di una ragazza il cui destino sembra segnato da subito per far parte della moda che conta: il padre è uno stilista, la madre è una ex modella, fratelli e sorelle fanno parte del mondo anche loro, e la sorellina ha già iniziato a calcare le passerelle anche lei.

    Cos’altro poteva diventare Lily Aldridge se non una delle star nascenti del settore? Classe 1985, ha iniziato a lavorare a 17 anni, subito notata dai brand più importanti che la vogliono con i loro abiti addosso. Sul finire del 2009 entra nel giro di Victoria’s Secret, ma non emerge se non all’ultimo Fashion Show di fine 2010, dove sfila al fianco delle più importanti colleghe. Ora ecco arrivare la fiducia completa e i primi servizi in solitaria.

    Nel primo dei due servizi, che in apertura del pezzo, mostra la sua avvenenza in intimo, ma il secondo, che trovate proprio sotto questo paragrafo è quello che ci è piaciuto di più: un bel backstage dallo shooting della collezione 2011 di bikini, in cui Lily Aldridge mostra dal vivo (senza alcun ritocco, insomma) il suo corpo splendido, fasciato di un costume bianco semplice ma al tempo stesso molto sensuale. Buona visione.

    LILY ALDRIDGE – BACKSTAGE IN BIKINI

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donnevictoria's secret Ultimo aggiornamento: Martedì 28/10/2014 17:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI