LeeAnna Vamp, la modella nerd che fa impazzire il web [FOTO & VIDEO]

LeeAnna Vamp, la modella nerd che fa impazzire il web [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La storia di LeeAnna Vamp è la dimostrazione assoluta che, da quando tutto ciò che è nerd è diventato di moda, anche le belle ragazze si sono avvicinate a questo mondo. Dimenticate adolescenti con occhiali a fondo di bottiglia e ricchi di brufoli curvi sui loro pc a programmare di notte perché, grazie anche a serie Tv come The Big Bang Theory, il nerd è ormai sdoganato. Tutti vogliono salire sul carro trendy, incluse quelle sexy ragazze che prima si tenevano a distanza e guardavano con un certo disgusto i soggetti citati. LeeAnna Vamp, pur avendo iniziato la sua carriera da cosplay già qualche anno fa, è l’emblema del nuovo corso ‘nerd is cool’: una modella che si è trasformata nel sogno erotico di milioni di uomini in tutto il mondo. Il tutto grazie al web.

    Le belle ragazze sono sempre state viste con sospetto dalla cricca nerd, a meno che non si nascondano sotto un trucco dark o abiti da cosplay. Ed è proprio questo il segreto di LeeAnna Vamp, far rivivere i personaggi di fumetti, videogiochi e serie Tv in una nuova veste, sempre molto provocante. Sul suo sito si definisce una ‘nerd forever’ cresciuta a pane e classici del settore, dalla televisione ai giocattoli passando per il modo di vestire e la cultura degli anni ’80 fatta di fantascienza, fantasy e horror.

    Con una presentazione del genere, non poteva non colpire il bersaglio, guadagnando il favore di tutti i veri appassionati, colpiti dalle sue passioni così come dai suoi servizi fotografici. Sì, perché il successo di questa Vamp è dovuto proprio al mix perfetto di contenuti ed estetica.

    La sua fortuna è stata combinare un animo nerd a un fisico degno della più celebre delle fotomodelle, un regalo troppo gustoso per non approfittarne diventando la modella prediletta della comunità nerd di Internet. Dal cosplay classico di Lara Croft agli aderenti abiti da gothic lolita passando per Star Trek, The Walking Dead e persino gli immancabili bikini, LeeAnna Vamp è partita alla conquista del mondo armata di soli vestiti di pelle e calze a rete. Riuscirà ad affermarsi come modella glamour di riferimento della scena? Molto probabile, visto che il suo nome è già stato accostato a trasmissioni Tv e a qualche film di prossima produzione. Potere ai nerd, si diceva negli anni ’80, e questa bella ragazza potrebbe confermare il teorema anche nell’ipertecnologico 2013. Se non siete convinti, date uno sguardo ai video e alla galleria fotografica.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI