Speciale Natale

Le youtuber più famose, belle e sensuali

Le youtuber più famose, belle e sensuali
da in Donne
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/09/2016 22:11

    Youtuber

    Quali sono le youtuber più famose, belle e sensuali? Oltre a Instagram, anche YouTube è un ottimo bacino in cui scoprire ragazze interessanti, divertenti e anche molto attraenti. C’è chi si occupa di bellezza, chi crea video bizzarri e persino chi si diletta in baci saffici, tutte però hanno un elemento comune: la popolarità. Le youtuber più famose hanno un seguito enorme di fan, che ogni giorno intrattengono con qualche novità interessante. Pronti a scoprire le più irresistibili?

    CherylPandemonium

    Cheryl Pandemonium, nella vita Carlotta, è una famosa youtuber italiana. Molto bella, talentuosa e anche molto divertente, è una ragazza di origini venete, che ha scelto di trasferirsi nella capitale dello stile, Milano, a soli 18 anni. La sua grande passione è il mondo del make up, sul quale è sempre super aggiornata. Sa tutto delle nuove tendenze e non perde occasione per raccontarle ai suoi follower.

    Gaia Visco Gilardi

    Gaia Visto Gilardi, ventenne, nata a Milano e con un diploma di liceo scientifico in mano, ha un canale YouTube tutto suo, in cui dà libero sfogo alla sua folle passione per il make up. Gaia è una ragazza molto dinamica e vivace, e proprio per questo ama anche la fotografia, l’arredamento e la moda. Ma non è tutto: è diventata molto famosa anche per le sue comparsate in TV in veste di opinionista e altro. I suoi video sono molto movimentati, caotici e anche un po’ eccentrici. Gaia è praticamente ovunque in rete, una specie di prezzemolina che potrete seguire su Twitter, Instagram, Facebook e naturalmente YouTube.

    LaDivaDelTubo

    La Diva del Tubo è una YouTuber famosissima e sempre molto chiacchierata. Ha un fisico da urlo e due occhi magnetici: si vocifera possa essere un trans, ma non sembra ci siano affatto conferme. E’ stata la fidanzata di Andrea Dipré, altro personaggio chiacchieratissimo, che quando si sono lasciati, ha pubblicato le foto di lei senza veli. Scatti privati che hanno fatto inferocire la Diva. Ma non è l’unica volta in cui ha fatto parlare tanto di sé, indimenticabile l’episodio in cui si è dilettata a fare Twerking (ecco cos’è il ballo sensuale lanciato da Miley Cirus) con il seno. La Diva del Tubo, del resto, con il trash ci campa e non lo nasconde nemmeno: ‘Sin da adolescente ho capito che non mi andava di lavorare e faticare. Mi sono fatta mantenere dai genitori fino a quando è stato possibile’. Poi ha aguzzato l’ingegno: ‘Mi sono fatta venire l’idea dei video fetish, che spesso dirigo e monto da sola, con questi ho realizzato il mio obiettivo: massimo guadagno col minimo sforzo. Ancora non mi pare vero che fare soldi sia così facile!’. Se ancora non la conoscete, seguitela su YouTube, Facebook e sul suo sito ufficiale.

    Mikeligna

    Mikeligna è una youtuber bella, affascinante, molto amata sia dalle donne, che dagli uomini. La sua notorietà è cresciuta molto negli ultimi anni, anche grazie a un programma che ha condotto su Realtime. Michela Parisi, questo il suo vero nome, prima di diventare una YouTuber famosa, studiava economia e lavorava come impiegata in un’azienda, ma a un certo punto ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Così ha iniziato a caricare video su YouTube di Nail Art e sul Makeup e in poco tempo è entrata a far parte della Pupa Nail Academy. Oltre a delle mani bellissime, ha anche uno sguardo davvero irresistibile! Potete seguirla su Facebook, sul suo blog e naturalmente su YouTube.

    ShantiLives

    ShantiLives è una ragazza bellissima e bisessuale. Il suo profilo Instagram (ecco le celebrità più sensuali) pullula di foto dalle tinte lilla e viola, in cui Shanti sembra quasi una creatura fatata, che sprizza fascino da tutti i pori. Nei suoi video invece, si diletta a raccontare la sua bisessualità e non perde occasione per baciarsi con altre ragazze. Se vi piacciono le vere alternative, seguitela su YouTube, Instagram e Facebook.

    930

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI