Speciale Natale

Le wags italiane più amate in Inghilterra [FOTO]

Le wags italiane più amate in Inghilterra [FOTO]
da in Donne, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 15:39

    Cristina Del Pin

    Il calcio in inglese passa spesso attraverso i tabloid. I giornalisti britannici amano i gossip e cercano spesso scandali nelle loro inchieste. Da diverso tempo ormai è esplosa la mania delle Wags. L’acrononimo indicata le wiwes and girlfriends ossia mogli e fidanzate dei calciatori famosi. In Inghilterra c’è una vera e propria passione tanto che i tifosi e non solo cliccano in Google la parola ‘Wags’ con una frequenza giornaliera. Al fans inglese piace anche cercare le Wags degli altri campionati e in cuor suo spera che quel calciatore arrivi nella sua squadra del cuore per poter ammirare da vicino le stupende wags. Ma quali sono le fidanzate italiane più cercate in Inghilterra? Abbiamo fatto una ricerca e abbiamo trovato le 5 wags più cliccate e ammirate del web inglese.

    5. Alena Seredova

    Alena Seredova non è più ufficialmente una wags, essendosi separata da Gianluigi Buffon, ma resta una delle donne più cercate e cliccate del web inglese. Curve prorompenti e fisico invidiabile hanno fatto impazzire i fans inglesi. Seppur non sia più una wags è rimasta nei cuori dei ricercatori della categoria.

    4. Raffaella Fico
    Raffaella Fico

    La bella Raffaella Fico è stata una wags per un periodo abbastanza lungo grazie a Mario Balotelli e Cristiano Ronaldo. La showgirl italiana è entrata nel cuore degli inglesi quando SuperMario giocava nel Manchester City. Anche lei non è più nella categoria wags ma sui motori di ricerca il suo nome compare ancora tra i più cliccati associandolo a quello di Balotelli.

    3. Federica Nargi
    Federica Nargi

    Al terzo posto delle wags italiane più cliccate c’è l’incantevole Federica Nargi. La ragazza di Alessandro Matri, punta della Juventus, è amata dai fans inglesi e non solo. Fisico perfetto, viso angelico e tanta simpatia fanno parte del suo bagaglio. I tifosi inglesi aspettano con ansia che Matri accetti le lusinghe delle squadre britanniche.

    2. Elisabetta Canilis
    Elisabetta Canalis

    Elisabetta Canilis è una della wags per eccellenza. Compagna storica di Bobone Vieri ha avuto dei flirt con altri calciatori tra i quali Biabiany e Drogba. In Inghilterra è molto conosciuta ed amata. Ora l’etichetta di Wags non gli è più addosso dopo il matrimonio con un non-calciatore, ma per i tabloid resterà per sempre una ‘Wags Italiana’.

    1. Melissa Satta
    Melissa Satta

    Se cercate come parola chiave “wags italy” e “wags serie A” con i motori inglesi troverete Melissa Satta in pole position. La compagna dell’ex centrocampista del Milan, Kevin Prince Boateng, è amata ed è tra le donne più ricercate dal pubblico della Premier League. Anche in Italia, per dover di cronaca, è una delle donne più cercate e apprezzate dai fans del web.

    689

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI