Le vacanze di Elena Santarelli al mare: tra social, figli e foto in costume [FOTO]

Elena Santarelli si gode le vacanze a Formentera, dove si ritrova ogni anno d'estate con famiglia e amiche. La bionda moglie di Bernardo Corradi allieta i fan con gli scatti in costume dalle spiagge dell'isola delle Baleari: che sia in costume intero o in bikini, la showgirl vanta sempre delle forme mozzafiato.

da , il

    Le vacanze di Elena Santarelli al mare sono iniziate da tempo e tra figli, foto in costume e social niente può sfuggire ai suoi fan. La bionda di Latina è una delle donne dello spettacolo più seguite su Instagram, e non è difficile immaginare il perché. Bellissima e sofisticata, la moglie di Bernardo Corradi piace agli uomini per le sue forme mozzafiato, ma piace anche alle donne per il suo essere una mamma attenta e affettuosa, solidale con le altre. Con l’arrivo della bella stagione, la Santarelli è volata a Formentera per trascorrere le vacanze con la famiglia e gli amici, come accade ogni anno. L’isola delle Baleari, infatti, è uno dei suoi posti preferiti per rilassarsi.

    Mamma di Giacomo e di Greta, Elena Santarelli da un paio d’anni è lontana dalla tv per dedicarsi a tempo pieno ai suoi figli. Nonostante questo, la showgirl ha continuato a tenersi in forma, dedicandosi all’attività fisica e alla sana alimentazione con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Sono moltissime le donne che si rivolgono a Elena Santarelli su Instagram per chiederle consigli su come tornare in forma, seguendo il suo esempio.

    Leggi anche: Vip in costume: le protagoniste dell’estate 2017

    Elena Santarelli in costume: fisico mozzafiato

    #estate2017 #summer2017 #hellohaters ☀️

    Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

    Le foto di Elena Santarelli su Instagram non lasciano dubbi: la showgirl, dopo l’ultima gravidanza di 16 mesi fa, ha ritrovato una forma invidiabile. E che sia in costume intero o in bikini poco importa: lei è sempre una meraviglia.

    Gli scatti condivisi sul social network fanno incetta ogni volta di like e commenti e non certo per lo splendido panorama di Formentera.

    Curve al posto giusto, gambe lunghe e affusolate, capelli biondi, la Santarelli non passa certo inosservata sulle spiagge dell’isola spagnola.

    ‘Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto,mi piacerebbe che passasse questo messaggio,cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo sparisce subito la pancia dopo il parto,siamo tutte uguali siamo tutte mamme con e senza pancia molle…peccato non si veda la ritenzione idrica..vi assicuro che c’è anche quella’, scriveva lei un anno fa su Instagram, poco dopo il parto. Oggi di quella pancia, della cellulite e della ritenzione idrica non c’è traccia.

    Leggi anche: I bikini più sensuali delle star su Instagram

    Elena Santarelli mamma in vacanza

    #formentera2017 #momanddaughter #earlymorning #summer ☀️ #bikini #blonde

    Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

    Persino gli scatti in compagnia della figlia Greta, nata a marzo 2016, sono un inno alla bellezza delle sue forme. Con l’ultima arrivata di casa Corradi, Elena fa lunghe passeggiate in acqua, e questo certamente l’aiuta a restare atletica anche in ferie.

    Per la Santarelli, infatti, vacanza vuole dire famiglia e amici: e così eccola in spiaggia in compagnia delle amiche di sempre o dei figli, ma sempre rigorosamente impeccabile quanto al look.