Speciale Natale

Le tifose più sexy delle squadre di Serie A: chi sono le ultrà più belle? [FOTO]

Le tifose più sexy delle squadre di Serie A: chi sono le ultrà più belle? [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Se la Juventus continua a vincere sul campo, dobbiamo trovare qualcosa di più interessante. Una domanda ci viene in aiuto: chi sono le tifose più sexy delle squadre di Serie A? A dare un occhio a questa gallery, l’Inter sembra avere una marcia in più, ma si sa con le donne e con il tifo De gustibus non est disputandum. Dalle acclamate Chiabotto, Ventura, Canalis e Satta, sino alle insospettabili – come l’attrice tarantiniana Uma Thurman – l’elenco è lungo. Ne abbiamo scelte 10 e le abbiamo celebrate per la loro bellezza statuaria, in attesa che anche in campo le cose si facciano un poco più interessanti.

    Cristina Chiabotto

    La ex miss Italia è una super tifosa della Juventus, madrina dei campioni d’Italia come volto femminile di Jtv. Non manca mai di farsi vedere allo stadio della Vecchia signora.

    Laura Barriales

    La spagnola si divide fra la fede bianconera e quella per le merengues. Da bambina era spesso al Bernabeu.

    Melissa Satta

    Un amore che va oltre la fede calcistica e che tocca anche le ragioni di cuore. La ex velina aspetta un figlio da Kevin Prince Boateng, oggi allo Schalke 04, ma per un paio di stagioni idolo della folla di San Siro.

    Alessia Ventura

    La madrina del Giro d’Italia 2012 e 2013 ha vissuto un bel tratto di vita con il compagno Pippo Inzaghi, ma nonostante la vicinanza ad un totem rossonero la sua fede per la Juventus non è mai venuta meno.

    Uma Thurman

    La protagonista di Kill Bill è un’interista sfegatata.

    “Per me il calcio è l’Inter. Mi hanno fatto vedere anche l’altra squadra di Milano, ma non mi interessa”, ha dichiarato in una recente intervista.

    Caterina Balivo, Francesca Fioretti e Raffaella Fico

    Un terzetto con il cuore azzurro: sotto al Vesuvio si vedono spesso le tre tifose che non mancano mai di ribadire il loro amore per la compagine guidata da Rafa Benitez.

    Elisabetta Canalis

    La sua storia con Bobo Vieri non è la causa della fede viscerale che la ex velina nutre per i colori nerazzurri. A Controcampo non ha mai mancato di attaccare lo sciamano juventino, Giampiero Mughini.

    Adriana Lima

    La brasiliana ha lo sport nel sangue (sposata con l’ex Nba Marko Jaric) e quando si parla di calcio dirige le sue preferenze verso la Beneamata.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI