Speciale Natale

Le nuotatrici più belle e sensuali delle Olimpiadi di Rio 2016 [FOTO]

Le nuotatrici più belle e sensuali delle Olimpiadi di Rio 2016 [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Stanno per aprire i battenti le Olimpiadi 2016 a Rio e il pensiero vola alle nuotatrici più belle e sensuali. Del resto, il nuoto è uno degli sport più spettacolari a cui assisteremo. Alle intense emozioni regalate dalle gare all’ultimo respiro, si uniscono i brividi a fior di pelle di poter ammirare corpi statuari, ridisegnati da aderenti costumi olimpionici. In Italia, quando pensiamo al nuoto, immediatamente ci balza in testa l’immagine sensuale e accattivante di Federica Pellegrini, la più famosa delle nuotatrici del Bel Paese, nonché una delle più belle del mondo. Oltre a lei, naturalmente, sono molte altre le bellezze che scivoleranno come delfini nelle acque blu delle piscine delle Olimpiadi di Rio, pronti a scoprirle?

    Partiamo proprio da lei, Federica Pellegrini: sono ormai lontani i tempi di Atene 2004, quando ancora era giovanissima e nemmeno troppo consapevole della sua bellezza. Poi, con l’arrivo delle medaglie, l’oro Olimpico di Pechino nel 2008 e i due record del Mondo ottenuti l’anno successivo ai Mondiali di Roma, è cresciuto anche il suo fascino. Federica si trova spesso sulle copertine dei tabloid, dove sfoggia look davvero trendy, insomma è l’icona dello sport italiano per eccellenza!

    Da qualche anno, a contendersi lo scettro di regina di bellezza con la Pellegrini, è senz’altro Zsuzsanna Jakabos: nata il 3 aprile 1989, nei suoi 183 centimetri di altezza ha curve mozzafiato perfettamente distribuite e uno sguardo da lasciare senza parole.

    Più che una nuotatrice, una modella! E’ ungherese e oltre a essere bella è anche un’ottima alteta: due volte campionessa Europea in vasca corta nel 2010 e quattro volte seconda agli Europei in lunga.

    Ci sarà, per la sesta volta, anche Therese Alshammar, una splendida 38enne dagli occhi blu, la prima nuotatrice donna a totalizzare così tante partecipazioni alle Olimpiadi. La vivacissima nuotatrice e mamma scandinava, vanta qualcosa come 72 medaglie internazionali (37 ori, le manca solo il titolo olimpico).

    Ad allietare la vista dei milioni di telespettatori delle Olimpiadi di Rio 2016 (le ipotesi del medagliere italiano) ci sarà anche Coralie Balmy, nuotatrice francese, specializzata nello stile libero, che ha vinto una medaglia d’oro agli Europei di Eindhoven 2008 e ha conquistato anche il secondo posto dei 400 m stile libero, subito sotto a Federica Pellegrini.

    In realtà sono molte le nuotatrici famose, dotate di fisici da urlo, che hanno gareggiato negli anni alle più importanti competizioni internazionali, rendendo il mondo del nuoto ancora più bello: se volete scoprire le nuotatrici più attraenti del mondo, non perdetevi la fotogallery che trovate qui sopra!

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI