Le hostess della Virgin Atlantic sono le più belle

Le hostess della Virgin Atlantic sono le più belle
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Diciamoci la verità, quando mettiamo piede su un aereo le due cose che più ci stanno a cuore sono, nell’ordine, la sicurezza del velivolo, l’affidabilità della compagnia (perché finire in mare o provare l’ebbrezza di un atterraggio di emergenza non piace a nessuno) e la bellezza delle hostess.

    Possiamo negare quanto vogliamo, ma è indubbio che la presenza a bordo di hostess carine e gentili sia un plus che molti pagherebbero per avere. E allora non deve meravigliare se è stata condotta un’indagine apposita per conoscere l’identità della compagnia aerea con le assistenti di volo più belle in assoluto.

    La ricerca, effettuata dall’organizzazione Business Travel and Meetings Show, ha visto il dominio della compagnia Virgin Atlantic, e la cosa, chi sa perché, non ci meraviglia, visto che il suo fondatore, Sir Richard Branson, è un uomo che non ha mai disdegnato la presenza di belle e procaci signorine al suo fianco.

    Da un uomo di vita di questo livello non potevamo che attenderci il meglio, e infatti pare proprio che ci sia stato un dominio netto nelle preferenze degli intervistati, visto che ben il 53% di questi ha votato per le hostess Virgin.

    Un successo che potrebbe spingere molti a preferire la compagnia di Branson alle altre per i loro spostamenti (in verità un giretto sul sito vado a farlo anche io dopo).

    Al secondo posto si sono piazzate le ragazze della Singapore Airlines, un ottimo successo per la compagnia, che però a livello percentuale spiega ancor di più il dominio delle “red hotties” (dal colore della divisa): solo il 18% per il fascino esotico del secondo classificato. Ancora peggio va alle altre, visto che al terzo posto si sono collocate le ragazze della Etihad, la compagnia degli Emirati Arabi Uniti, con il 12% delle preferenze, mentre l’irlandese Air Lingus è stata scelta solo dal 6 per cento.

    Alcune voci si sono già levate a contestare le motivazioni della vittoria, che sarebbe secondo i soliti critici la mercificazione della donna che Branson compie regolarmente in spot e pubblicità varie. Non per una volta vogliamo tenerci fuori dalle polemiche, ricordando piuttosto di dare un’occhiata alle offerte della Virgin Atlantic per la nostra prossima vacanza.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI