Speciale Natale

Le donne più sensuali del mondo del 2015 secondo FHM

Le donne più sensuali del mondo del 2015 secondo FHM
da in Attrici, Donne

    Puntuale come ogni anno, in primavera è già stata stilata la classifica delle donne più sensuali del mondo del 2015 secondo FHM, e dopo aver ricevuto tante richieste dai nostri lettori, abbiamo deciso di riproporre qui l’elenco delle dive più sexy al mondo. Il noto magazine FHM ha infatti raccolto, in un’unica lista, le più belle e affascinanti donne dello spettacolo e della moda viventi. Ci eravamo già occupati in questo altro articolo di conoscere un po’ meglio la prima arrivata in classifica, la splendida Michelle Keegan, ma abbiamo deciso di approfondire l’argomento, per questo di seguito vediamo chi sono tutte le altre bellezze che occupano i primi dieci posti nella lista delle donne più sexy del mondo secondo il magazine FHM.

    Come spesso accade alla fine dell’anno, vogliamo proporre una carrellata di bellezze davvero incantevoli per salutare la fine de 2015 e l’inizio del 2016. Quale migliore occasione per ricordare la classifica realizzata e pubblicata dal giornale britannico FHM? E infatti ecco chi sono le star protagoniste di questa prestigiosa classifica redatta dal noto magazine per uomini FHM, al cui interno troviamo attrici, modelle e altre donne dello showbusiness internazionale che durante l’anno 2015 hanno spiccato mostrando al mondo il loro fascino straordinario (un grazie va anche ai truccatori, va ricordato!)

    Ma chi c’è nella Top Ten delle star più belle e affascinanti del mondo? Al decimo posto c’è Kelly Brook, mentre al nono posto troviamo una bionda di cui ci siamo già occupati di recente Emilia Clarke, che già Esquire ha nominato come la più sexy del mondo per il 2015. L’ottavo posto è occupato da una celebrità televisiva britannica, Lucy Mecklenburgh, mentre al settimo posto c’è l’attrice australiana Margot Robbie e il sesto posto è occupato dalla cantante Ariana Grande.

    A metà di questa classifica, cioè al quinto posto, c’è Caroline Flack, e in posizione numero quattro fa capolino Kate Upton, che abbiamo ampiamente celebrato in questo articolo .

    Ed eccoci arrivati sul podio di questa classifica, che vede al terzo posto l’attrice vincitrice del Premio Oscar Jennifer Lawrence, al secondo posto c’è una delle sorelline Kardashian, ovvero Kendall Jenner, e al primo posto, come accennato, svetta l’attrice Michelle Keegan, che si è guadagnata il riconoscimento di donna più sexy del mondo nel 2015.

    A questo punto non potete non sfogliare la gallery in alto con le foto delle donne più sensuali del mondo del 2015.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI