Speciale Natale

Le donne più belle e sensuali della tv italiana

Le donne più belle e sensuali della tv italiana
da in Belen Rodriguez, Donne, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Chi sono le donne più belle e sensuali della tv italiana? La risposta non è tanto scontata, visto che la maggior parte dei programmi che possiamo trovare zappingando per i canali della televisione italiana sono pieni di starlette e soubrette carine, belle e sicuramente perfette, almeno a una prima occhiata data esteriormente. E’ chiaro che, se un uomo cercasse in una donna un tipo di bellezza e di sensualità diversa – come ad esempio quella che emoziona quando una donna dimostra anche di essere intelligente – probabilmente le donne che appaiono in televisione sembrerebbero, ai più, soltanto delle ochette. Certo, non siamo qui a generalizzare, è ovvio che questo discorso non può valere proprio tutte… ma per una buona parte, sì!

    In televisione, i produttori dei programmi rivolti al grande pubblico (grande, nel senso di vasto) puntano a raggiungere ascolti sempre maggiori proponendo nei programmi la presenza di belle ragazze, ma lo sappiamo che tra le doti richieste a queste donne dello spettacolo non c’è sempre quella di avere almeno un minimo di cervello. Le curve e un bel sorriso, tante volte, bastano e avanzano. Nella pubblicità, ad esempio, la rappresentazione della donna è rimasta convenzionalmente quella di sempre, come testimoniano questi spot vintage indimenticabili. Ma non possiamo certo generalizzare, sappiamo bene che ci sono delle eccezioni, da qualche parte!

    Quando prendiamo ad esaminare come argomento l’intrattenimento italiano in televisione, non possiamo non confermare che a tenere lo scettro delle più potenti conduttrici italiane è Maria De Filippi. Lei ha in qualche modo scardinato la prassi del considerare la donna in tv solo un oggetto ”sessuale”, ma le altre donne sullo schermo spesso riescono ad emergere solo grazie all’esposizione di generose fette di corpo. Bravura e bellezza, però, le troviamo magicamente miscelate in professioniste come Ilary Blasi, Belen Rodriguez o Michelle Hunziker.

    Lo sappiamo bene, oltre alle belle e toniche vallette che ammiccano dai varietà in onda sulle più diverse reti, in televisione possiamo trovare anche delle bellissime professioniste capaci di dare quel tocco in più a una certa trasmissione. Se non avete capito a chi ci stiamo riferendo, sappiate che stiamo pensando alle giornaliste Tv. Molto di loro sono belle, anzi bellissime, e in più sono colte e proprio per questo molto più affascinanti e sensuali di altre donne che appaiono nel piccolo schermo. Eh sì, sappiamo che le ‘telegiornaliste‘ sanno bene come catturare l’interesse dello spettatore, a prescindere dalle notizie.

    LEGGI ANCHE LE ATTRICI MADE IN ITALY PIU’ BELLE DEL MONDO

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDonneTelevisione

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI