Le donne più belle del Natale, le foto sensuali

Le donne più belle del Natale, le foto sensuali
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le donne più belle del Natale? La festività tanto amata dai più piccoli, ma anche dai grandi che non si prendono troppo sul serio, è ormai alle porte e se da un lato i bambini ammirano le vetrine dei negozi di giocattoli sognando di poter averli tutti, dall’altra ci sono i maschi adulti che sognano di poter portarsi a casa un altro genere di regalo… I social network pullulano di bellezze stratosferiche tutto l’anno, ma nel periodo di Natale si sviluppa una nuova interessante categoria, quella delle sensuali pin up in versione Babbo Natale: gonne rosso fuoco cortissime e calze a rete nere, scollature pericolose su corsetti super attillati, senza dimenticare acconciature e labbra color porpora. Quale bellezza vorreste vi portasse i regali? Scegliete tra quelle che vi stiamo per proporre.

    Che ne dite di questa sensualissima Santa Claus con mini dress rosso, provocanti collant neri con la riga e un paio di tacchi vertiginosi? Una pin up con look alla Diva Von Teese e un sorriso ammiccante davvero irresistibile.

    Questa pin up invece, sempre in mini dress da ‘Babbo Natale’ con tanto di cappellino col pon pon e stivali neri, ride divertita… sta forse prendendosi gioco di voi?

    Qui una moderna Marylin Monroe, rigorosamente vestita con sole due gocce di profumo e un paio di splendide decolleté rosse, si copre con un maxi pacchetto regalo (le idee originali per lui). Vi piacerebbe come idea per il vostro Natale 2016?

    Con questa giovane pin up dai capelli corvini, siamo certi che i bollenti spiriti inizino a ribollire: un corpo mozzafiato, maliziosamente coperto da un maxi mantello rosso… dite la verità il Natale inizia a piacervi!

    Qui invece una pin up dai capelli d’oro, con uno sguardo sbarazzino e anche un po’ ingenuo, sdraiata su una nuvola di cotone bianca. Addosso soltanto un mini bikini rosso.

    Un’altra bionda con uno sguardo infuocato che ha deciso di giocare con le lucine dell’albero di Natale (ecco i più brutti mai visti al mondo).

    L’ha aiutate voi a sistemarle al posto giusto?

    Infine, un’ultima pin up per gli amanti dell’eleganza: una bionda mozzafiato con cappello di Babbo Natale, body di pizzo bianco e un boa rosso intorno ai fianchi.

    Mancano pochissimi giorni a Natale, siamo certi che dopo aver visto queste bellezze, lo affronterete con uno spirito migliore!

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI