Le donne più belle del mondo del 2017 secondo QNM.it

Quali sono le donne più belle del mondo nel 2017? Noi di QNM.it abbiamo provato a stilare una classifica delle bellezze internazionali che spiccano per bellezza ed eleganza. Il risultato? 12 donne fra le più belle di sempre, dal mondo della musica a quello della moda passando per la tv.

da , il

    donne più belle del mondo 2017

    Anche noi vogliamo stilare una classifica ed essendo un magazine per l’uomo, parliamo delle donne più belle del mondo del 2017 secondo QNM.it. Come sempre, ci teniamo a precisare che queste classifiche sono assolutamente opinabili, in quanto è impossibile stabilire con criterio oggettivo quali siano le donne più belle del mondo del 2017, ma secondo noi le protagoniste di questa lista sono una eccellente rappresentanza della bellezza femminile internazionale.

    Gigi Hadid

    Gigi Hadid - donne più belle del mondo 2017

    La top model Gigi Hadid è certamente fra le donne più belle del mondo del 2017 secondo QNM.it. E’ nata a Los Angeles nel 1995 ed è alta 1,79 m.

    Bella Hadid

    donne più belle del mondo 2017 bella hadid

    L’angelo di Victoria’s Secret Bella Hadid, sorella di Gigi, è una delle top model più richieste del momento. Anche lei è nata a Los Angeles, ma nel 1996: ha, dunque, 21 anni.

    Priyanka Chopra

    donne più belle del mondo 2017 Priyanka Chopra

    Vincitrice di Miss Mondo 2000, Priyanka Chopra è una modella, cantante e attrice indiana, famosa per essere la protagonista della serie tv Quantico.

    Micaela Ramazzotti

    donne più belle del mondo micaela ramazzotti

    Fra le donne più belle del mondo del 2017 non possono mancare le bellezza nostrane, come la splendida Micaela Ramazzotti, attrice nata a Roma nel 1979.

    Kylie Jenner

    donne più belle 2017 kylie jenner

    Kylie Jenner deve la sua notorietà alla tv, ma soprattutto alla sorella maggiore Kim Kardashian, che ha costruito un vero e proprio impero grazie al reality show Al passo con i Kardashian.

    Kaia Gerber

    donne più belle 2017 - Kaia Gerber

    Ha ereditato il passo slanciato e la bellezza di mamma Cindy Crawford, Kaia Gerber, che a soli 16 sedici anni è al suo debutto nel mondo della moda. Come la madre ex top model, infatti, ha già conquistato le passerelle più prestigiose. Ed è solo l’inizio!

    Cara Delevigne

    donne più belle 2017 Cara Delevigne

    Una bellezza sicuramente singolare quella di Cara Delevigne, ma che piace e allora perché non inserirla nella nostra classifica delle donne più belle del mondo del 2017?

    Hailey Baldwin

    donne più belle del 2017  Hailey Baldwin

    E’ la nipote 21enne di Alec Baldwin, Hailey Baldwin, definita da una nota rivista la donna più hot del 2017: possiamo contraddire?

    Elisabetta Canalis

    donne più belle 2017 Elisabetta Canalis

    Torniamo nel Belpaese per un’altra bellissima: Elisabetta Canalis. L’ex velina è originaria della Sardegna ed è nata nel 1978.

    Luisa Ranieri

    donne più belle 2017 luisa ranieri

    Bellezza e curve mediterranee per Luisa Ranieri, che più passa il tempo più sembra diventare stupenda. Per lei è un diritto essere nella classifica delle donne più belle del mondo del 2017!

    Jennifer Lopez

    donne più belle 2017 jennifer lopez

    Quasi 50 anni e non sentirli: ecco, questa è Jennifer Lopez. Le sue performance non risentono affatto del tempo che passa e, a conti fatti, neanche il suo fisico!

    Beyoncé

    donne più belle 2017 beyoncè

    La donna dei record social, Beyoncé, rientra certamente fra le più belle del mondo del 2017. Quando c’è lei in scena, tutte le altre si eclissano!