Speciale Natale

Le donne più belle del 2016 secondo QNM

Le donne più belle del 2016 secondo QNM
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Le donne più belle del 2016 secondo QNM

    Il cinema, la tv e la moda sono pianeti ad alto tasso di concentrazione di bellezze femminili: ma quali sono le donne più belle del 2016? QNM ha pensato di selezionare quelle protagoniste del mondo dello spettacolo che non sono soltanto belle, ma che sono anche dotate di fascino, sensualità ed erotismo che sprizza da tutti i pori. Del resto la bellezza, oggi, si trova un po’ ovunque, ma noi abbiamo cercato quel fattore in più, capace di fare la differenza. Pronti a scoprire le super meraviglie del 2016?

    Cara Delevigne

    Cara Delevigne, supermodella e attrice britannica, è dotata di una bellezza stratosferica: occhi azzurro chiaro, fluente chioma dorata e un fisico mozzafiato. Ha iniziato la sua carriera a 17 anni e non si è più fermata: dalle campagne pubblicitarie alle sfilate per le più importanti maison di moda, il suo successo sembra inarrestabile. E’ una delle donne del momento, tanto amata quanto ‘chiacchierata’. Il suo nome infatti, è costantemente sui tabloid di mezzo mondo. La sua vita privata non è mai stata semplice, a partire dalla sua omosessualità che non ha accettato con grande semplicità.

    Katy Perry alla cerimonia delle impronte a Los Angeles

    Katy Perry, la regina hot di Twitter, è una famosa cantautrice, che ha raggiunto il successo mondiale grazie al singolo ‘I Kissed a Girl’ del 2008. Da quel momento la sua popolarità è cresciuta in maniera esponenziale. Oltre a essere una brava cantante è senza dubbio bellissima e super sexy. Lei di certo lo sa e non perde occasione per mostrarsi in foto e selfie ad alto tasso erotico.

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian è una professionista a tutto tondo, attrice, modella, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo statunitense, ma sopratutto è un’incredibile bomba sexy. Di lei si parla continuamente e più che dei suoi lavori professionali, la gente e i giornali parlano dei suoi outfit mozzafiato: il suo fisico è decisamente abbondante, soprattutto per i canoni italiani, ma lei ne va decisamente orgogliosa, tanto da sfoggiare abiti davvero ai limiti dello shock. E i maschi, anche italiani, sembrano apprezzare di buon grado!

    Cannes, Red carpet del film "The Search"

    Bionda e irresistibile: Lara Stone è una supermodella olandese. La sua carriera è iniziata a 15 anni con un concorso di bellezza. Oltre ad aver sfilato per le più importanti maison di moda, è stata testimonial di un numero incredibile di marchi: da Calvin Klein Make-Up, a Calvin Klein Jeans, H&M, Jean Paul Gaultier, passando per Revlon, TSUM, Just Cavalli, Max Mara, Malizia by La Perla, Sisley, Jil Sander e Givenchy. Nel 2009 è stata anche protagonista del calendario Pirelli. Lara è 175 centimetri di pura bellezza.

    Nonostante abiti di frequente le fantasie erotiche maschili, è sposata dal 2010 con l’attore comico inglese David Walliams.

    FESTIVAL DE CANNES 2015

    Natasha Poly, 30 anni, è una supermodella russa: con la sua bellezza tipicamente dell’est, rappresenta uno dei sogni proibiti degli uomini (ecco le altre celebrità con cui fanno l’amore). E’ stata più volte il volto di Gucci, ha lavorato per Missoni, Calvin Klein Jeans, Blumarine, Jil Sander e JOOP!. Nel 2010 è diventata il volto celebre di H&M. Oltre a essere bellissima, è anche una delle modelle più pagate del mondo. Infatti, i festeggiamente del suo matrimonio sono durati 3 giorni e come ‘sottofondo musicale’ c’era la cantante di fama mondiale, Leona Lewis.

    Rihanna

    Rihanna, cantante e attrice delle Barbados, è forse una delle donne più belle non solo del 2016, ma degli ultimi dieci anni. Il suo viso è di una perfezione quasi surreale e il suo fisico, soprattutto il lato B, manda letteralmente in tilt gli uomini. Il suo profilo Instagram conta 1.2 milioni di follower, di lei parlano tutti i giornali e i siti del pianeta. E’ una delle star single più ambite del mondo.

    jennifer aniston

    Tra le donne più belle del 2016 non può certo mancare una delle icone della sensualità femminile, Jennifer Aniston. Nonostante i suoi quasi 50 anni, è innegabilmente attraente. Jennifer ha sempre avuto il fiuto per lo stile e le nuove tendenze: già ai tempi di ‘Friends’, il suo taglio di capelli aveva fatto impazzire tutte le donne, tanto da diventare l’acconciatura più richiesta degli anni novanta. Oggi tutte ancora si chiedono come faccia ad avere un fisico così scattante e mozzafiato e un viso davvero pazzesco. Noi siamo convinti che non si tratti solo di vita sana, c’è sicuramente sotto qualcos’altro!

    1137

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI