Speciale Natale

Le cantanti più belle del mondo [VIDEO-FOTO]

Le cantanti più belle del mondo [VIDEO-FOTO]
da in Donne, Cantanti, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 15:12

    Rihanna

    Abbiamo raccolto qui alcuni video delle cantanti più belle del mondo in circolazione, che appaiono sensualissime e seducenti nei clip dei loro maggiori successi musicali. La nostra ricerca ha toccato un po’ tutto il globo, e sebbene sia molto difficile scegliere in base a un canone di bellezza esclusivo, ci abbiamo provato, e abbiamo deciso di ‘premiare’ e inserire in questa specie di classifica, non solo le cantanti più belle al mondo ma coloro che sono contemporaneamente le più sensuali. Dal momento che ciascuno ha la sua beniamina, saremo felici se vorrete condividerla con noi scrivendoci un commento con il suo nome. Intanto, sfogliate i videoclip e la fotogallery cliccando sulle frecce—>

    M.I.A.

    M.I.A., conosciuta anche con il nome Mathangi ‘Maya’ Arulpragasam è nata il 18 luglio 1975. La cantante britannica di di origine tamil fonde elementi hip hop, reggae, dancehall, elettronica, reggaeton e funk. Nel 2009 è stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti al mondo secondo il magazine britannico TIME, nella categoria Artists & Entertainers.

    Rihanna

    Rihanna è nata nelle Barbados il 20 febbraio 1988. E’ la prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award. Nel 2012 Forbes l’ha nominata come la quarta celebrità più potente del 2012, con un utile di 53 milioni dollari. Il suo canale VEVO è il più visualizzato di sempre su YouTube.

    Amerie

    Amerie Mi Marie Rogers, meglio nota semplicemente come Amerie, è una cantante, ballerina, attrice, e modella statunitense, nata da padre afroamericano e madre coreana il 12 gennaio 1980. Per questo è considerata una tra le più belle donne al mondo.

    Lana Del Rey

    La cantautrice Lana Del Rey, ovvero Elizabeth Woolridge Grant, è nata il 21 giugno 1985 e ha affascinato il pubblico con le sue movenze da Lolita smarrita nel ghetto. La sua musica è piena di riferimenti a vari aspetti della cultura pop, in particolare quella americana degli anni ’50 e ’60.

    Gwen Stefani

    Gwen Stefani, nata il 3 ottobre 1969, è la cantante dei No Doubt, gruppo del quale fa parte fin dal 1987, ma negli anni 2000 si è dedicata alla carriera solista pubblicando due album.

    Nicole Scherzinger

    Nicole Scherzinger è nata a Honolulu il 29 giugno 1978, ed è diventata famosa, oltre che per il suo talento da ballerina, per essere stata la voce principale della band al femminile The Pussycat Dolls.

    Maon Kurosaki

    Maon Kurosaki e nata il 3 gennaio 1988. La giovane cantante di Tokio è diventata in breve tempo un idolo in Giappone, e fa parte della band Altima.

    Nelly Furtado

    Nelly Furtado viene dal Canada ma ha origini portoghesi. La sua musica è influenzata dall’amore per R&B, il fado portoghese e per le sonorità giamaicane e brasiliane. E’ nata il 2 dicembre 1978.

    Kylie Minogue

    Kylie Minogue è nata in Australia il 28 maggio 1968, anche se poi si è stabilita nel Regno Unito. La cantante nel maggio 2005 annunciò di essere malata di tumore al seno, nel mezzo dello Showgirl Tour, dopo le cure e la guarigione ha continuato la sua carriera con successo.

    Sfoglia l’album delle cantanti più belle in circolazione

    Basta un clic sulle foto per aprire la gallery!

    747

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI