Speciale Natale

Le attrici più ricche del mondo per il 2016

Le attrici più ricche del mondo per il 2016
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/08/2016 11:24

    Attrici ricche

    Sicuramente ve lo sarete domandato anche voi, almeno una volta: quali sono le attrici più ricche del mondo nel 2016? La curiosità si sa, fa parte della natura dell’uomo, pertanto non vergognatevene! Noi siamo qui proprio per soddisfare la vostra sete di conoscenza, mostrandovi le 7 attrici più ricche del pianeta, sette super donne, che oltre a essere bellissime e valide professioniste, posseggono un patrimonio da far girar la testa!

    Sarah Jessica Parker

    Al settimo posto troviamo Sarah Jessica Parker: il suo nome in questa classifica non deve certo stupire, considerato che è stata una delle protagoniste più amate di uno dei serial più seguiti di sempre, ‘Sex in the City’. La sensualissima Parker era già conosciuta prima di ‘Sex and the city’, tuttavia questo programma l’ha consacrata tra le dive di Holliwood. Il suo patrimonio? Ben 90 milioni di dollari!

    Nicole Kidman ospite al 'Women of the Year Awards 2015'

    Nicole Kidman, una delle più famose e migliori attrici australiane, conquista il sesto posto. Nato alle Hawaii nel 1967, a 49 anni la Kidman vanta un curriuculum cinematografico di tutto rispetto: a regalarle il successo è stato il film emblematico di Kubrick, ‘Eyes Wide Shut’. Indimenticabile anche la sua interpretazione nel musical ‘Moulin Rouge!’. Universalmente è anche conosciuta come la ex moglie del leader assoluto di Holliwood, Tom Cruise (ecco tutti i suoi film più belli). Il suo patrimonio è davvero immenso, anche perché non bisogna dimenticare che ha iniziato a lavorare nel cinema a soli 16 anni: 120 milioni dollari!

    21st Annual Screen Actors Guild Awards

    L’accattivante Rachel Green nel celebre telefilm degli anni ’90 ‘Friends’, è il personaggio che ha donato enorme celebrità all’attrice che lo ha interpretato: Jennifer Aniston. Nell’ultima stagione della serie, era riuscita a guadagnare addirittura 1 milione di dollari per episodio, trasformandosi in una delle attrici televisive più pagate di tutti i tempi. Il suo patrimonio è di 150 milioni di dollari.

    Prima del film 'Kung Fu Panda 3'

    Al quarto posto troviamo una delle attrici più belle di tutti i tempi, nonché una delle più apprezzate, Angelina Jolie. Il suo talento nella recitazione è emerso sin dagli esordi: ha recitato in moltissimi film famosi come ‘Ragazze interrotte’, ‘Original Sin’, ‘Lara Croft: Tomb Raider’ e poi ancora ‘Mr. and Mrs. Smith’ e ‘Salt’. Angelina Jolie è senza dubbio una delle stelle più brillanti di Hollywood. Da sempre è impiegnata anche in azioni umanitarie: ha dichiarato pubblicamente di donare un terzo del suo reddito in beneficenza. Il suo patrimonio è pari a 200 milioni di dollari.

    Sandra Bullock, ritratti in conferenza stampa

    Sul gradino più basso del podio troviamo Sandra Bullock Dopo alcuni ruoli minori è approdata a Hollywood per il suo primo ruolo da protagonista femminile nel 1993, con il film ‘Demolition Man’, al fianco di Sylvester Stallone e Wesley Snipes. Da quel momento la sua carriera è stata un fiume in piena: ‘The Net’ (1995), ‘Miss Detective’ (2000), ‘Crash’ (2004) e ‘The Blind Side’ (2009). Il suo patrimonio si aggira intorno ai 200 milioni di dollari.

    Time 100 Gala, gli arrivi

    Medaglia d’argento per Julia Lousi-Dreyfus: figlia del multi-miliardario Gerard Louis-Dreyfus, è diventata celebre per aver interpretato il ruolo di Elaine Benes nella sitcom degli anni ’90, ‘Seinfeld’. Oltre alla serie che le ha regalato il successo, Julia ha recitato in ‘La complicata vita di Christine’ (2006) e nella serie televisiva ‘Veep’. Attualmente il suo patrimonio supera i 200 milioni di dollari, ma è destinato a crescere vertiginosamente, grazie all’eredità che riceverà dal padre.

    FOX's Teen Choice 2016 Arrivals

    In prima posizione troviamo Jessica Alba, una delle protagoniste della serie televisiva ‘Dark Angel’, che le ha donato la notorietà. Ha poi recitato sul grande schermo in film come ‘Sin City’ e ‘I Fantastici Quattro’. Oltre alla carriera di attrice, Alba ha sempre seguito anche quella di modella: nel 2007, è stata votata come la donna più sensuale del mondo da FHM. Il suo patrimonio mozzafiato sfiora i 350 milioni di dollari.

    1172

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI