Speciale Natale

Le attrici più belle e sexy delle serie tv [FOTO]

Le attrici più belle e sexy delle serie tv [FOTO]
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le attrici più belle e sexy delle serie tv? Ammettetelo: quando guardate i telefilm, più che dalla trama vi lasciate catturare dalle bellezze femminili. Da diversi anni ormai, queste produzioni hanno catturato l’attenzione di milioni di telespettatori, molti infatti oggi preferiscono addirittura i telefilm alle pellicole cinematografiche. Alcune di queste, oltre a trame super avvincenti e scenografie mozzafiato, vantano protagoniste femminili davvero irresistibili. Pronti a scoprire le bellezze che secondo noi, se non è già successo, entreranno a far parte dei vostri sogni più proibiti?

    Se vi diciamo il nome Penny, cosa vi viene in mente? Dovrebbe immediatamente balzarvi alla memoria la sensualissima bionda della sit-com The Big Bang Theory, interpretata da Kaley Cuoco. Nelle prime stagioni dimostra di essere una ragazza piuttosto ‘semplice’, in realtà, con il trascorrere delle puntate, grazie alla compagnia di Leonard e Sheldon, diventa anche profonda è intelligente, praticamente una ragazza perfetta. Chi mai potrebbe resistere a Penny?

    Molto attraente è anche Katherine Anne ‘Kate’ Austen, personaggio della serie televisiva Lost, interpretato da Evangeline Lilly (ecco le foto più belle dell’attrice): mora, sguardo fulminante e fisico perfetto, un mix irresistibile!

    Anche Lauren Cohan, attrice e modella statunitense, ha uno sguardo difficile da reggere: è famosa per aver interpretato il ruolo di Maggie, in The Walking Dead. Capelli rossi, occhi verdi e un fisico irresistibile, una bellezza mozzafiato, che nel telefilm riesce a essere perfetta anche quando versa in condizioni disastrose!

    Che dire poi di Hannah Simone, l’attrice canadese, nota per la sua interpretazione di Cece nella serie televisiva New Girl. Classe 1980, è anche conduttrice televisiva e modella. E’ la classica bellezza di cui tutti si innamorano, con il suo sguardo tagliente è la ragazza che fa ricredere chi non credeva nel colpo di fulmine.

    Ma tra le più belle delle serie tv degli ultimi anni, non può mancare Olivia Wilde (ecco le foto più belle dell’attrice), l’affascinante dottoressa, che Dott.

    House ha soprannominato Tredici. Uno sguardo quasi felino, penetrante e un fisico dalle linee perfette, impeccabili. Insomma, una bellezza che non si nasconde nemmeno dietro al camice da medico.

    Tra le bionde inarrivabili è doveroso menzionare Serena, la diva di Gossip Girl, interpretata da Blake Lively: una ragazza dai capelli d’oro capace di indossare qualsiasi abito ed essere sempre insuperabile. Anche quando era incinta.

    Poi come non ricordare Marissa Cooper, personaggio della serie tv O.C., interpretato da Mischa Barton, la ragazza con gli occhi più grandi del piccolo schermo.

    Infine lei, Maggie Siff l’attrice statunitense, che ha fatto girar la testa a milioni di uomini, interpretando il personaggio di Tara in Sons of Anarchy: una bellezza intrigante, ribelle, maledettamente irresistibile.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI