Le attrici più belle di Un posto al sole [FOTO]

Le attrici più belle di Un posto al sole [FOTO]
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ecco una carrellata delle attrici di Un posto al sole più belle di tutte le edizioni. In occasione del diciottesimo compleanno della soap opera ambientata a Napoli e trasmessa da Raitre, anche noi vogliamo omaggiare le attrici del cast, e anche gli autori, con questo ‘special’ su UPAS, acronimo con il quale è conosciuta l’amata e seguitissima serie televisiva. Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché quella che sta durando di più di tutte le altre! La bellezza delle sue attrici è uno dei segreti del suo successo!

    Ilenia Lazzarin

    Ilenia Lazzarin

    Ilenia Lazzarin è nata a Busto Arsizio il 6 settembre 1982. Inizia la carriera lavorando in campo pubblicitario per il sito web Clarence. Esordisce come protagonista, nel ruolo di Samantha, di Atlantis (2000) di Gilberto Squizzato, real movie trasmesso in quattro puntate da Rai Uno, basato sulla storia vera di una ragazza madre, con Maurizio Tabani e Roberta Potrich. Nel 2001 si trasferisce a Napoli, dove entra nel cast di Un posto al sole (puntata 1103), in cui interpreta il ruolo di Viola Bruni.

    Cristina D’Alberto

    Cristina Dalberto Rocaspana

    Cristina D’Alberto Rocaspana nasce a Feltre, il 24 agosto 1977. Inizia la carriera tv nel 2000, al fianco di Diego Dalla Palma nel programma Specialmente tu, in onda su TMC, poi, dopo aver fatto la ballerina e la modella, recitando anche in spot pubblicitari, nel 2004 è tra i protagonisti del film Promessa d’amore. Nel 2006 interpreta il ruolo della ricercatrice Flavia Draghi nella soap opera di Canale 5, Vivere. Nel 2009 entra nel cast fisso della soap Un posto al sole, nel ruolo di Greta Fournier.

    Miriam Candurro

    Miriam Candurro

    Miriam Candurro è nata a Torre del Greco, il 10 ottobre 1980. Inizia la carriera nel 2004 in Certi bambini di Andrea e Antonio Frazzi, film vincitore di tre David di Donatello. Il ruolo complesso e sofferto di Caterina le varrà il Premio Domenico Rea, come miglior attrice esordiente.

    Dopo varie fiction (lavora anche con Sabrina Ferilli e Michelle Bonev), il 12 marzo 2012 debutta nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole.

    Samanta Piccinetti

    Samanta Piccinetti

    Samanta Piccinetti è nata a Sinalunga, il 5 maggio 1979. Il suo debutto televisivo risale al 2001 in Quelli che il calcio, ma prima aveva girato degli spot pubblicitari. Dopo alcuni ruoli in varie fiction, ottiene il successo grazie a Un posto al sole. Dal 2009 interpreta il ruolo del personaggio di Arianna Landi.

    Nina Soldano

    Nina Soldano di Un posto al sole

    Nina Soldano è nata a Pisa, il 26 marzo 1963. Interprete di fotoromanzi, nel 1987 debutta nella trasmissione televisiva Indietro tutta di Renzo Arbore, dove interpreta Miss Sud. Dopo anni di piccole parti tra cui quella in Paprika di Tinto Brass in cui recita nuda, approda nel 2003 nel cast principale di Un posto al sole.

    GUARDA ANCHE–> LE ATTRICI PIU BELLE DI CENTOVETRINE

    636

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 18:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI