Le attrici più belle di Beautiful

Le attrici più belle di Beautiful
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le attrici più belle di Beautiful? Abbiamo scelto una rosa di nomi e volti indimenticabili che hanno caratterizzato la soap opera americana ambientata a Los Angeles, e in onda fin dal 1987 con un record straordinario dal momento che la soap conta più di 7200 puntate. Protagonista di tutto il lungo racconto è la famiglia Forrester, proprietaria di una famosa casa di moda, le cui storie si intrecciano con la famiglia (meno ricca) dei Logan, in varie relazioni, sia di tipo passionale che lavorativo. Per la gioia dei nostri lettori abbiamo selezionato una carrellata delle attrici più belle di Beautiful in assoluto. Buona lettura, e non dimenticate di sfogliare la gallery in alto!

    Katherine Kelly Lang

    Katherine Kelly Lang è conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Brooke Logan, che ricopre fin dall’inizio della soap, dal 1987. L’attrice statunitense è nata il 25 luglio 1961 a Hollywood, in California. Oltre a Beautiful nella sua carriera ha interpretato ruoli in telefilm come Happy Days (1984), Magnum P.I. (1987) e Febbre d’amore (1999-2007), e tra gli anni ’80 e ’90 ha recitato in numerosi film. L’attrice si è sposata due volte e ha tre figli. Il primo matrimonio con Skott Snider è durato dal 1989 al 1995 e da questa unione sono nati Jeremy Skott e Julian. Nel 1997 Katherine Kelly Lang ha avuto una terza figlia, Zoe Katrina, dal regista italiano Alex D’Andrea. Nel 2012, dopo 15 anni di matrimonio, ha divorziato da quest’ultimo iniziando un’aspra battaglia legale.

    kim matula

    Kim Matula è nata a Fort Worth, in Texas, il 23 agosto 1988. Dopo aver recitato nel film Una reginetta molto speciale e in numerose serie tv come Pink e Explosed, nel 2010 entra a far parte del cast della soap opera Beautiful dove interpreta Hope Logan. Il suo personaggio diventa uno dei principali della soap insieme a Liam Spencer (Scott Clifton) e Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), con i quali è stata protagonista di un lunghissimo triangolo amoroso. Nel 2014 l’attrice è uscita dal cast di Beautiful. La Matula ha raccontato di avere molto in comune con il personaggio di Hope Logan, come ad esempio il fatto di non cercare mai lo scontro, di andare d’accordo con tutti e di non essere affatto maliziosa.

    Jacqueline MacInnes Wood

    Jacqueline MacInnes Wood è nata il 17 aprile 1987 a Windsor, Canada.

    L’attrice e cantante canadese interpreta, fin dal 2008, il ruolo di Steffy Forrester (figlia di Ridge e dell’ex moglie Taylor), uno dei personaggi femminili più in vista nella soap opera americana Beautiful. Nel 2010 ha fatto parte del cast Final Destination 5 di Steven Quale. Oltre all’attività di attrice, Jacqueline canta e fa pure la disc jockey: ha inciso due singoli dai titoli After Hour e Girl You Knew.

    Jennifer Gareis

    Jennifer Lynne Gareis è un’attrice statunitense nata a Lancaster, Pennsylvania, il 1° agosto 1970. Di origini italiane (la sua bisnonna è nata in Italia, ed esattamente a Militello in Val di Catania), questa biondissima attrice è famosa soprattutto per il ruolo di Donna Logan nella soap opera Beautiful. In precedenza aveva recitato anche nella soap Febbre d’amore (The Young and the Restless), interpretando il ruolo di Grace Turner.

    Adrienne Frantz

    Adrienne Danielle Frantz è nata a Mount Clemens, il 7 giugno 1978. Diventata famosa per aver recitato il ruolo di Amber Moore nelle soap opera Beautiful (dal 1997 al 2005) e Febbre d’amore (dal 2006 al 2010) ha vinto il Young Artist Award nel 1999 e il Premio Emmy nel 2000 come migliore attrice giovane. Nel 2010 ritorna a Beautiful ma nel 2012, il suo personaggio esce di nuovo di scena. Adrienne affianca alla carriera di attrice anche quella di cantante.

    LEGGI E SFOGLIA ANCHE TUTTE LE ATTRICI PIU’ BELLE DI UN POSTO AL SOLE

    816

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne Ultimo aggiornamento: Martedì 05/01/2016 12:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI