Speciale Natale

Le attrici more più belle del momento [FOTO]

Le attrici more più belle del momento [FOTO]
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Nel multicromatico mondo del cinema, le bellezze femminili non sono mai mancate. Quali sono secondo voi le attrici more più belle di oggi? Ci sono sempre state le rosse, le bionde e ovviamente le ‘brunette’, mentre i look sono cambiati nel corso dei decenni, adattandosi alle nuove mode imperanti. Indipendentemente da trucco e parruco, il grande schermo (ma anche il piccolo) è sempre stato ricco di attrici belle, sensuali e attraenti. Ma lasciamo per un attimo da parte quelle con le chiome dorate e ramate, concentriamoci su quelle dotate di capigliature scure e scopriamo le più belle degli ultimi tempi. Da Olivia Wilde a Mila Kunis, passando per l’intramontabile Monica Bellucci, scopriamo le attrici più irresistibili di oggi, quelle che stanno facendo letteralmente perdere la testa agli uomini.

    Partiamo dalle splendide, quelle attrici intramontabili che continuano a essere in alto alla classifica delle più belle, come Angelina Jolie, che nonostante il suo recente dimagrimento importante, continua a conservare una sensualità impareggiabile. Sul medesimo piano si pone indiscutibilmente Monica Bellucci, che rientra a pieno titolo tra le attrici italiane più belle ed è conosciuta e amata in tutto il mondo. Non è certo giovanissima, tuttavia continua a catturare l’attenzione dei maschi e anche di illustri registri, come David Lynch che sembra volerla nel cast dell’attesissimo sequel di Twin Peaks. Direttamente dalla Spagna invece spicca incontrastata Penelope Cruz, l’unica attrice capace di essere attraente anche in ruoli in cui viene evidentemente imbruttita.

    Ma al di là di queste impareggiabili icone del cinema internazionale, sono molte le bellezze ‘emergenti’ che negli ultimi tempi sono entrate prepotentemente nell’immaginario maschile. Partiamo ad esempio da Kerry Washington, l’attrice voluta da Quentin Tarantino, per il film Django Unchained: pelle d’ebano e uno sguardo mozzafiato.

    Anche Mila Kunis, famosa per il ruolo di Lily nel film Il cigno nero di Darren Aronofsky, colpisce per il suo sguardo magnetico. Rimanendo sempre nell’ambito delle bellezze ‘scure’ e per certi versi ‘oscure’, è impossibile non citare Nina Dobrev, l’attrice di The Vampire Diaries e anche Emilia Clarke, una delle attrici più belle dell’amatissima serie The Game of Thrones. Rimanendo nel mondo dei telefilm anche Alexandra Daddario, la nuova eroina di Baywatch, con i suoi occhi blu e il suo corpo mozzafiato è la bagnina da cui tutti si aspetterebbero di essere salvati, come del resto Olivia Wilde, l’ammaliante dottoressa di Dottor House, è il medico da cui tutti i maschi vorrebbero essere curati. Potremmo continuare ancora per un bel po’ raccontandovi ad esempio della bellezza selvaggia di Emmy Rossum di Shameless, o di Keira Knightley, o ancora di Kat Dennings… ma preferiamo lasciarvi alla fotogallery che trovate qui sopra.

    E’ innegabile, il mondo del piccolo e del grande schermo, da sempre, sa come stuzzicare la ‘fantasia’ degli uomini.

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI