Le 5 giornaliste RAI più affascinanti, tutti i mezzobusti più belli della tv

Siete pronti a scoprire le 5 giornaliste RAI più affascinanti di sempre? Sono molte le bellezze che impreziosiscono i TG delle reti nazionali, noi abbiamo scelto le migliori in assoluto.

da , il

    mariasilvia santilli

    Sapreste individuare le 5 giornaliste RAI più affascinanti dell’intera squadra delle tre reti nazionali? Al di là dei moralismi, chi dice che la bellezza non conti, mente non solo agli altri, ma anche a se stesso. Volete mettere il piacere di ascoltare le notizie, sovente terribili, di un telegiornale, mentre si osserva una giornalista attraente? Come dire, è un modo indiretto per addolcire la pillola di una realtà sempre più difficile da accettare. Noi abbiamo osservato a lungo i mezzobusti dei canali RAI e abbiamo selezionato per voi una top five imbattibile. Ci sono anche un paio di new entry, che siamo certi, rientreranno tra le predilette dei telespettatori.

    Marina Nalesso, TG1

    Marina Nalesso

    Marina Nalesso, giornalista del TG1, è finita qualche mese fa al centro della cronaca per aver presentato il telegiornale indossando un crocifisso al collo: è stata oggetto di forti critiche sui social network. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza all’Università di Padova ed è giornalista professionista dal gennaio del 2003. Ha lavorato nelle tv private del nord est, anche come conduttrice di alcuni tg. La sua chioma dorata e il suo viso non passano di certo inossservati.

    Tatiana Lisanti, TG3

    Tatiana Lisanti

    Tatiana Lisanti, giornalista del TG3, ha conseguito una laurea con 110 e lode in Scienze della Comunicazione ed è giornalista professionista dal 2006. Subito l’anno successivo è approdata in Rai, mentre il traguardo del TG3 è arrivato qualche anno più tardi, precisamente nel 2010. Il 27 ottobre 2011 il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano le ha conferito l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica italiana. Il suo viso fresco e sorridente è decisamente piacevole da osservare, mentre si ascoltano le notizie del giorno!

    Laura Cervellione, Rai News 24

    Laura Cervellione

    Laura Cervellione, giornalista di Rai News24, oltre a essere una valida professionista, è molto graziosa, non a caso è particolarmente amata dai telespettatori. I suoi servizi sono sempre interessanti e talvolta anche divertenti.

    Micol pieretti, Rai News24

    Micol Pieretti

    Micol Pieretti, mora, occhi scuri e sguardo intenso, è giornalista (ecco le straniere più belle) professionista dal 2012 ed è approdata a Rai News24 da pochi mesi (agosto 2016). In passato ha lavorato al Tgr Trentino Alto Adige. E’ una new entry che ha riscosso sin dalla prima messa in onda, grande apprezzamento da parte del pubblico.

    Annalisa Fantilli, Rai News24

    Annalisa Fantilli

    Tra le new entry approdate sul Pianeta Rai c’è anche Annalisa Fantilli, giovane giornalista dalla chioma dorata. Di lei non si sa molto, indubbiamente è molto bella, ma riuscirà a conquistare i telespettatori? Noi siamo convinti di sì! Chissà che a fine anno non finisca nella classifica delle giornaliste più belle della tv italiana, edizione 2017.