Le 5 donne che vorremmo vedere sui calendari del 2017 [FOTO]

Le 5 donne che vorremmo vedere sui calendari del 2017 [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/01/2017 23:04

    I Vip su Twitter

    Abbiamo da poco salutato il 2016: è tempo di pensare alle donne che vorremmo vedere sui calendari del 2017. Del resto per ogni uomo che si rispetti, poter ammirare una bellezza mozzafiato diversa per ogni mese dell’anno è uno di quei piaceri della vita a cui non può proprio rinunciare. Diciamo che è un po’ come la ciliegina sulla torta nelle giornate migliori e un pizzico di zucchero nelle giornate più amare. Anche se i mesi sono dodici, noi di Qnm abbiamo selezionato la top five delle bellezze che assolutamente non possono mancare nel calendario dei sogni (maschili) per il 2017. Le altre scegliete pure voi, a noi bastano queste….

    Victoria Secret, la sfilata a Parigi

    Gigi Hadid (scoprite le sue foto sensuali) è una top model che sprizza erotismo da ogni centimetro della sua pelle. E’ da tempo una vera e propria star di Instagram, con un profilo che sfiora i 28 milioni di follower: numeri da capogiro per una bellezza mozzafiato. Figlia di una ex top model e attrice, Yolanda Foster, è alta 1,78 cm, mentre le sue misure sono 86-65-88. Ha fatto migliaia di servizi fotografici e ha sfilato sulle più importanti passerelle della moda: le sue armi imbattibili sono un viso da bambola di porcellana, due grandi occhi e, soprattutto, un fisico armonico con curve mozzafiato al punto giusto.

    Vip su Twitter, Instagram

    Bella Hadid, la sorella di Gigi, è incredibilmente affascinante, tanto che il prestigioso sito models.com l’ha ufficialmente eletta Modella dell’Anno 2016. La sua è una fisicità più sottile (le sue misure sono 85-61-82), ma pur sempre irresistibile, che il popolo di Instagram sembra apprezzare: il suo account conta infatti quasi 10 milioni di follower. Da piccola ha partecipato a molte gare di equitazione a livello agonistico, tuttavia ha dovuto abbandonare il suo sogno di diventare una professioniasta per colpa della sindrome di Lyme, che ha colpito anche la madre e il fratello. La carriera di modella, in ogni caso, le sta portando grandi soddisfazioni!

    MODUGNO

    Raffaella Modugno è una bellezza bollente, che il regalo di comparire su un calendario (quello di For Men), totalmente senza veli, ce l’ha appena fatto! 12 mesi incandescenti, in cui Raffaella si mostra senza alcuna remora in tutta la sua sensualità. Chi ha partecipato al backstage conferma che si tratta di un’autentica bomba sexy! Raffaella Modugno è una modella, che nel 2011 ha conquistato il titolo di Miss Curvy Italy, e che non ha disdegnato anche qualche piccola partecipazione in alcune serie tv.

    Cannes, Red carpet del film Mal de Pierres

    Kendall Jenner è la sorellastra delle celebri dive della televisione americana, figlia della stessa madre di Kim Kardashian (eccola qui senza veli) e sorelle. Kendall, nonostante la giovane età ha già un ottimo curriculum da modella, merito anche del suo corpo sottile e con le curve al posto giusto. Niente a che vedere con l’ingombrante presenza delle giunoniche Kardashian. Eppure siamo certi che dopo aver visto la sua foto qui sopra, vi verrà voglia di vederla declinata nei dodici mesi dell’anno

    Vips su Twitter

    Elsa Hosk è una super modella svedese, che tutti vorrebbero vedere su un calendario del 2017. Dal 2015 è diventata una Victoria’s Secret Angel, un marchio di garanzia per bellezze stratosferiche. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata per caso, poi all’improvviso le luci si sono accese su di lei è ha iniziato a lavorare per importanti maison, quali ad esempio Ungaro, D&G, Alessandro Dell’Acqua, Guess, Blumarine, Carolina Herrera e Dior.

    976

    PIÙ POPOLARI