Le 5 attrici di Game of Thrones più sexy e belle [FOTO]

Le 5 attrici di Game of Thrones più sexy e belle [FOTO]
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/04/2016 16:20

    Game of thrones

    Le magnetiche donne del Trono di Spade sono appena tornate sul piccolo schermo con un’anteprima della sesta stagione. Ma quali sono le 5 attrici di Game of Thrones più belle e sensuali di sempre? La celebre serie televisiva, nata dal ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco, con le sue ambientazioni in bilico tra il fantasy e il gotico, ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo. A catturare l’attenzione sono state anche le sue attrici, che oltre a essere brave, sono anche dotate di un’incredibile bellezza, a tratti surreale, ma decisamente irresistibile. Ecco la nostra personale top five.

    Emilia Clarke

    Emilia Clarke, attrice britannica, in Game of Thrones (scopri qui tutte le donne della serie) veste i panni di Daenerys Targaryen, sin dalla prima stagione. E’ certamente una delle donne più avvenenti della serie televisiva, ma per qualcuno è anche la più sexy della cinematografia mondiale, tanto da aggiudicarsi la copertina di Vogue Australia, nella quale mette in mostra il suo decolleté davvero irresistibile, che insieme a un paio di occhi blu e a delle carnose labbra rosse, fanno di Emilia una vera bomba di sensualità.

    Trono di spade ritratti dei protagonisti in conferenza stampa

    Sophie Turner, anche lei di origini britanniche, interpreta in Game of Thrones, il personaggio di Sansa Stark, sin dalla prima stagione della serie televisiva. E’ la principessa del regno di Grande Inverno, e la moglie di Tyrion Lannister. Lunghi capelli rossi, occhi blu, belle bianchissima e uno sguardo da sognatrice. Grazie alla sua bellezza fresca e al tempo stesso suadente, ha saputo conquistare la copertina di The Edit, nella quale sfoggia un leggero abito fiorato.

    Rose Leslie

    Rose Leslie, attrice scozzese, veste i panni della ‘barbara’ Ygritte nelle stagioni 2, 3 e 4 del Trono di Spade. Ha una fluente chioma ramata, due incredibili occhi blu e una pelle candida, da far girar la testa.

    Carice van Houten

    Carice van Houten, attrice olandese, dalla seconda stagione del Trono di Spade, interpreta il ruolo di Melisandre di Asshai, un personaggio dotato di un enorme potenza. Nell’anteprima della sesta stagione, la sua identità viene messa a nudo: dopo essersi tolta la collana, che le impreziosiva il collo, ha rivelato di essere una donna molto anziana. Una scena davvero mozzafiato, resa ancor più incredibile da una particolare maschera plasmata sul volto dell’attrice, che l’ha resa incredibilmente vecchia.

    Lena Headey

    Lena Headey, l’attrice britannica, fa parte del cast del Trono di Spade dalla prima puntata, con il personaggio della regina dei Sette Regni, Cersei Lannister. È la figlia di lord Tywin Lannister e vanta il titolo di ‘Regina Reggente’, dopo la morte del marito. Cersei è una donna bellissima, narcisista, ambiziosa, disposta a qualsiasi cosa per raggiungeri i suoi obiettivi.

    760