Le 37 attrici argentine più belle di sempre [FOTO]

Le 37 attrici argentine più belle di sempre [FOTO]
da in Attrici, Donne

    Rocio Igarzabal

    Quali sono le 37 attrici argentine più belle in assoluto? Prima di tutto bisogna dire che le donne latine, da sempre, sono considerate le più sexy, addirittura, secondo il portale TargetMap, insieme alle colombiane, le estoni e le lettoni, sono le più attraenti del mondo. Il pubblico argentino (in alcuni casi anche quello italiano) è dunque, doppiamente fortunato: oltre a poter ammirare grandi professioniste del cinema, può senza dubbio allietare la sua vista, con attrici attraenti dalla fisicità invidiabile e dotate di sguardi irresistibili. Pronti a scoprire queste bellezze?

    Lola Ponce

    Lola Ponce è una cantante, attrice, modella e stilista argentina. Figlia di un musicista, Héctor Ponce, ha dimostrato sin da piccola di essere molto talentuosa, sia nel canto che nella recitazione. Nel 2008, con Giò Di Tonno ha vinto il Festival di Sanremo, (conosciuto ai tempi di Notre Dame de Paris). E’ stata ed è rimasta l’unica cantante straniera ad aver vinto il Festival della musica italiana. Nel 2009 ha debuttato sul grande schermo come attrice.

    Belen Rodriguez

    Belen Rodriguez è quasi inutile descriverla, considerato quanto è famosa: è una modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina. Dal 2003, vive e lavora in Italia. Sin da subito ha ottenuto un successo sbalorditivo, anche se la consacrazione è arrivata con la partecipazione all’Isola dei Famosi. Belen Rodriguez (ecco le sue foto sensuali a Formentera), sul piccolo schermo, ha condotto numerosi programmi, indimenticabile la co-conduzione di Sanremo 2011. Al cinema, ha debuttato con un cinepanettone nel 2010.

    Mercedes Lambre

    Mercedes Lambre è un’attrice, cantante, ballerina e modella argentina. E’ diventata celebre al pubblico internazionale per l’interpretazione di Ludmilla Ferro, nemica della protagonista, nella famosa serie argentina per ragazzi ‘Violetta’.

    Brenda Asnicar

    Brenda Asnicar è un’attrice, cantante, ballerina, modella e stilista argentina. E’ diventata famosa a livello internazionale, grazie alla sua interpretazione dell’antagonista, Antonella Lamas Bernardi, nella celebre telenovela argentina per ragazzi ‘Il mondo di Patty’.

    Soledad Fandiño

    Soledad Fandiño è un’affascinante attrice argentina, che ha debuttato sul piccolo schermo, nel 2003, nella serie televisiva ‘Rebelde Way’. In seguito ha interpretato diversi ruoli da protagonista in commedie familiari. Soledad ha poi voluto intraprendere anche la strada della recitazione teatrale.

    Clara Alonso

    Clara Alonso, classe 1990, è diventata famosa a livello internazionale per aver interpretato il ruolo di Angela Saramego nella serie televisiva per ragazzi ‘Violetta’.

    Laura Natalia Esquivel

    Laura Natalia Esquivel, di origini italiane, è nata a Buenos Aires. E’ un’attrice, cantante e conduttrice televisiva argentina, famosa per aver interpretato il ruolo di Patty Castro nella celebre serie TV ‘Il mondo di Patty’.

    Inés Palombo

    Inés Palombo è una modella e attrice argentina. Debutta sul piccolo schermo nel 2002, impersonando il personaggio di Sol Rivaròla nella serie ‘Rebelde Way’. Successivamente ha lavorato in varie telenovele con ruoli minori.

    Oltre alle attrici di colore più belle di sempre, vale la pena ammirare anche le attrici argentine più irresistibili. Scopritele tutte in questa fotogallery.

    921