NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le 10 giornaliste sportive più sexy, la classifica [FOTO]

Le 10 giornaliste sportive più sexy, la classifica [FOTO]

Bionde o brune, alte o basse: scopriamo insieme le giornaliste sportive più sexy e affascinante della tv. Dieci mezzobusti della tv, da Sky alla Rai passando per Mediaset, che fanno battere il cuore ai tifosi, non solo grazie ai commenti delle partite...

da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Le 10 giornaliste sportive più sexy, la classifica [FOTO]

    Brave e belle, si intendono di calcio e sono il sogno proibito di molti tifosi, di chi stiamo parlando? delle telegiornaliste sportive italiane. Negli ultimi anni, qualsiasi emittente televisiva, ha inserito nei propri programmi sportivi delle appariscenti e sensuali donne che allietano le serate con le notizie sulle partite appena concluse, sul calciomercato e le probabili formazioni. Visto il livello della nostra Serie A, spesso sono loro il vero spettacolo della Domenica e non le partite giocate. Ci sono di tutti i gusti e qualità: more, bionde, maggiorate e minorate. Abbiamo voluto fare una top-ten delle giornaliste sportive più sexy della nostra penisola. Cliccate per scoprire e ammirare da vicino queste fantastiche donne.

    Anna Billò

    Presentazione a Milano dei palinsesti Sky

    Anna Billò lavora per SKY Sport, dove conduce la rubrica calcistica Euro Calcio Show, che segue le partite dell’Europa League. Anna Billò è sposata con l’ex allenatore brasiliano di Milan e Inter, Leonardo, che ha chiesto la sua mano in diretta tv. Occhi chiari, bionda e un bellissimo sorriso sono le sue carte vincenti per conquistare i telespettatori diventando così una della giornaliste sportive più sexy.

    Lucia Blini

    lcuia blini

    Lucia Blini è ormai un volto noto di Mediaset. La giornalista è la conduttrice del programma televisivo “Studio Sport” e si occupa inoltre di servizi riguardanti la serie A. Nel passato era tra i conduttori di Controcampo insieme a Sandro Piccinini. Passano gli anni ma lei è sempre bella e sensuale come in passato.

    Monica Vanali

    monica vanali

    Una delle giornaliste più sexy della tv in chiaro è sicuramente Monica Vanali. Dal 2005 lavora per Sport Mediaset e la si può ammirare sia in studio quando conduce “Studio Sport” che a bordo campo quando è inviata per le partite di Serie A e Champions League. Seppur non sia più giovanissima è sicuramente una delle donne del calcio più belle in circolazione.

    Vera Spadini

    vera spadini

    Vera Spadini è una giovane giornalista sportiva. Dopo aver lavorato per Milan Channel, dal 2009 è uno dei volti noti e sexy di SKY Sport e SKY Sport24. Dal 2012 sta lavorando anche per la trasmissione “Cielo che gol!”, trasmessa dal canale Cielo. Vera è bella, giovane e molto preparata.

    Claudia Peroni

    Claudia Peroni

    Claudia Peroni lavora a Mediaset da molti anni. La bella e seducente giornalista si occupa dei motori della redazione sportiva della emittente televisiva. Bionda, formosa e con abiti che la rendono ancor più sensuale: una bellissima giornalista sportiva che migliora con il passare degli anni.

    Simona Rolandi

    Simona Rolandi

    Simona Rolandi è una dei volti del giornalismo della Rai. La bella conduttrice si occupa della conduzione del programma “Un Pomeriggio da Campioni”, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Sport 1.

    Mora con un fisico statuario è una delle donne più belle che lavorano in Rai. Come non essere interessati quando parla la bella Simona?

    Sara Benci

    sara benci

    Sara Benci è tra le giornaliste più sensuali del piccolo schermo. La mora, conduttrice di Sky Sport, è molto bella ed ipnotizza i telespettatori col suo fisico perfetto, e con i suoi vestitini hot. Benci, oltre ad essere molto preparata e professionale, è sicuramente tra le donne più belle televisione italiana.

    Mikaela Calcagno

    mikaela calcagno

    Mikeala Calcagno ha avuto un grande successo negli ultimi anni. Dal 2008 conduce “Serie A Live” e “Speciale Calciomercato”, in onda su Premium Calcio. Tra le conduttrici di Mediaset è sicuramente una delle più attraenti. Fisico scultoreo, gambe chilometriche fanno impazzire i telespettatori da casa. Come dargli torto?

    Sanremo 2017, la prima serata

    Diletta Leotta entra a pieno diritto sul podio delle giornaliste sportive più sexy grazie al suo fisico da urlo e la conduzione su Sky Sport. La bella bionda, ha solo 21 anni ma, nonostante la giovane età, ha fatto chiaccherare molto di sè: dall’hackeraggio del suo cloud e la conseguente diffusione di foto hot, alla polemica pre Sanremo scatentata da Isabella Ferrari fino a quella con Caterina Balivo a causa di un abito, a detta di quest’ultima, poco coerente con il tema del bullismo trattato da Diletta durante il Festival. Sicuramente una delle giornaliste più sexy dei canali tg di Sky.

    Ilaria D’Amico

    Che Tempo che fa

    La nostra classifica delle più belle e sexy telegiornaliste sportive è vinta da Ilaria d’Amico. La bellissima mora, compagna di Gianluigi Buffon, è considerata da molti come una delle donne più belle d’Italia. Alta, fisico statuario, sorriso incantevole fanno di lei una delle ragazze più desiderate. Buffon ha lasciato sua moglie, Alena Seredova, per lei ed insiem hanno avuto anche un bambino: Leopoldo. Ilaria d’Amico è il top delle giornaliste sportive.

    1266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI