Le 10 atlete più seguite su Instagram [FOTO]

Le 10 atlete più seguite su Instagram [FOTO]
da in Donne, Social Network, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 17:35

    Anastasia Ashley

    Lo sportivo e l’atleta 2.0 sta spopolando ormai nel web. Se un tempo servivano successi, titoli e vittorie per essere ammirato e seguito nello sport ora bastano dei profili social ed immagini provocanti. Lo sanno bene queste atlete che vi mostreremo qui di seguito che sono seguitissime in tutto il mondo. Alcune di loro sono delle vere campionesse altre un po’ meno ma, grazie a vestiti succinti e immagini in costume hanno conquistato migliaia di fans da ogni angolo della Terra. Ma quali sono le 10 atlete più seguite sui social network? Quali sono le sportive più seguite su Instagram? Sfogliate le pagine per scoprire quali sono e cosa fanno nella vita.

    10. Ellen Hoog

    Ellen Hoog

    Nella top-ten delle atlete più seguite su Instagram c’è Ellen Hoog. La bella atleta gioca a Field Hockey, una sorta di Hockey senza pattini ed è molto apprezzata per le sue qualità. Oltre a saperci fare nello sport è anche molto sexy nelle foto che posta.

    9. Allyson Felix

    Allyson Felix

    Un’altra atleta molto seguita è Allyson Felix. La velocista campionessa dell’atletica leggera è amata dal web e suoi social network è molto seguita. Lei ama aver un contatto diretto con i suoi fans e posta molte foto.

    8. Lindsey Vonn

    Lindsey Vonn

    Lindsey Vonn è una sciatrice molto conosciuta e vincente. I suoi followers la seguono assiduamente durante le sue gare. Lei ama spiegare i suoi stati d’animo prima delle competizioni.

    7.Miesha Tate

    Miesha Tate

    Se incontrate sulla vostra strada questa bella ragazza, girate alla larga. Miesha Tate è una campionessa di arti marziali e picchia veramente duro durante i suoi combattimenti. Fuori dal ring vive a pane e social network.

    6. Stephanie Rice

    Stephanie Rice

    Stephanie Rice è una nuotatrice molto conosciuta ed apprezzata. L’atleta si fa spesso immortalare mentre si prepara alle gare. Nell’immagine accanto si vede Rice mentre sta scaldando i muscoli in vista di una gara.

    5. Kaylyn Kyle

    Kaylyn Kyle

    In America il calcio femminile è molto seguito al pari del nostro maschile. La calciatrice Kaylyn Kyle è una vera star sui social grazie al calcio. Palla al piede ci sarà fare eccome e non è da meno rispetto ai colleghi maschili.

    4. Michelle Jenneke

    Michelle Jenneke Instagram

    Giù dal podio ma per poco c’è Michelle Jenneke. L’atleta gioca ad Hurling, una particolare disciplina bretone. La ragazza è molto forte in questo sport ed è amata dai fans di questa disciplina. Vedendo la ragazza qui di fianco, inizierete a seguire anche voi questo sport?

    3. Angela Rypien

    Angela Rypien

    Sul podio delle più social troviamo Angela Rypien. La bella mora americana è seguita da migliaia di followers in tutto il mondo. In molti penseranno che Angela sia una fotomodella ed invece è una giocatrice di rugby. Il suo sorriso dolce è un lontano ricordo quando scende in campo.

    2. Alana Blanchard

    Alana Blanchard

    Una sportiva molto seguita su Instagram è Alana Blanchard. L’incantevole surfista dal fisico mozzafiato è amata da tutti gli americani. Curve perfette e un sorriso angelico hanno fatto impazzire i social followers per lei. Alana ricambia mostrando foto a dir poco hot.

    1. Anastasia Ashley

    Anastasia Ashley

    La reginetta dei social è Anastasia Ashley. La bella surfista è molto seguita sui social network tanto da farla diventare una piccola star oltreoceano. Di professione fa la surfista ma dalle foto dei suoi profili potrebbe benissimo fare anche la modella.

    1073