Laura Vandervoort, l’attrice si spoglia per Esquire [FOTO & VIDEO]

Laura Vandervoort, l’attrice si spoglia per Esquire [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    L’attrice canadese Laura Vandervoort è la nuova protagonista delle foto di Esquire. Abbiamo già avuto modo di lodare nel recente passato la rubrica Me in My Place di Esquire, che presenta splendide donne ritratte nei confortevoli ambienti della loro abitazione. Attrici, modelle e sportive non ancora note al grande pubblico ma non per questo meno meritevoli di attenzioni, come evidente ammirando le foto della bionda Laura Vandervoort.

    Laura viene da Toronto ed è nata nel 1984. Negli anni è riuscita a costruirsi una solida carriera come attrice di genere, specializzata nelle serie televisive di fantascienza. E’ nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Sadie Harrison in Instant Star e per quello di Kara nel telefilm Smallville. Molti però la ricorderanno nei panni di Lisa, la figlia di Anna del telefilm V, remake di successo della serie Visitors. Dopo una lunga gavetta, nel 2012 la vedremo finalmente in una produzione importante anche al cinema, nell’attesa commedia Ted di Seth MacFarlane.

    Il curriculum di Laura Vandervoort non presenta solo esperienze di recitazione. Fin da piccola si è specializzata anche nello sport, praticando a livello agonistico le discipline più disparate come il football, il karate, la pallacanestro, il tennis, la ginnastica e il baseball. Anche per questo la 28enne può vantare un fisico tonico e davvero invidiabile, un corpo da reato che l’ha fatta finire sotto i riflettori di numerose riviste, che fanno a gara per averla sulle loro pagine.

    Lei per ora non ha voluto osare troppo, ma in ogni caso le foto per Me in My Place di Esquire sono in grado di stimolare la fantasia di tutti gli uomini di questa terra (e anche delle altre, se è per questo). Non ci resta altro da fare che lasciarvi alle immagini e al video, in cui la bionda attrice si lascia andare a qualche confessione privata.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI