Laura Maggi, in tour in Veneto: con lei arriva la Finanza

Laura Maggi, in tour in Veneto: con lei arriva la Finanza
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Avevamo annunciato la partenza di una sorta di tour per Laura Maggi, la barista di Bagnolo Mella in trasferta presso altri locali del Nord Est per sfruttare l’improvvisa e inattesa popolarità. Attirando molti curiosi, e anche la Guardia di Finanza.

    Laura Maggi si è al Nek Caffè di Isola Rizza, in provincia di Verona, e la sua sola presenza ha richiamato centinaia di curiosi. Ottimo affare per tutti, incluso ovviamente il gestore del locale, motivo per cui le Fiamme Gialle hanno effettuato un controllo a sorpresa proprio mentre la bella barista si trovava lì ad allietare gli avventori con alcolici e abiti provocanti. Avventori che a fine serata sono tornati a casa felici, molto più del proprietario del Caffè, che si è visto comminare una multa.

    Motivo? Uno dei suoi figli, che non è dipendente del locale, era stato posizionato strategicamente al servizio birra allestito all’esterno per i clienti rimasti fuori dal Nek Caffè. La pioggia che pure cadeva copiosa non ha infatti scoraggiato le decine di curiosi venuti da tutta la provincia e oltre per ammirare le sinuose curve della bella Laura. Con buona pace delle mogli, delle mamme… e del gestore del locale.

    Laura Maggi in tour nei locali

    Il Veneto diventa quindi la sua prima terra di conquista, con lo spettacolino al Nek Caffè di Isola Rizza, in provincia di Verona,che sta già mandando in fibrillazione la comunità locale. Da un lato ci sono gli uomini che non vedono l’ora di ammirare dal vivo una delle beniamine del web degli ultimi mesi, e dall’altro ci sono le mogli e le madri, preoccupate come sempre dalla conturbante presenza di Laura Maggi, che come sempre sfodererà abiti striminziti e pose a dir poco sexy. Il tour è l’ennesima conferma che ci troviamo davanti ad un genio del marketing.

    Intanto già vediamo orde di uomini, dalle Alpi alla Sicilia, pronti a tifare Brescia nella speranza di vedere finalmente senza veli una delle dive del gossip di questo inizio 2012. Intervistata da Brescia Today, la provocante barista Laura Maggi non si tira indietro e promette: “Farò uno spogliarello al mio bar se il Brescia verrà promosso in Serie A”. Questa donna è riuscita a passare dal totale anonimato alle pagine della cronaca rosa e del gossip grazie ad un mix esplosivo di genio imprenditoriale e curve mozzafiato, sempre bene in mostra per la gioia degli avventori del suo locale di Bagnolo Mella. Sono lontani i tempi in cui le donne del paese si lamentavano del suo abbigliamento troppo audace, oggi Laura Maggi è personaggio noto e quindi sopportato senza tanti patemi.

    I primi effetti di questa improvvisa popolarità si sono già fatti sentire sulla sua attività, con code interminabili fuori dal bar per poter ammirare da vicino la discinta padrona di casa. Da Le Iene alla Rai, tutti si sono inginocchiati davanti alla bella Laura Maggi, che continua a postare foto imperdibili sul suo profilo Facebook e promette di non deludere come all’epoca hanno fatto Sabrina Ferilli e Anna Falchi.

    Le due note showgirl avevano promesso uno spogliarello in caso di scudetto di Roma e Lazio, ma a conti fatti poi non hanno avuto il coraggio di spingersi più in là di un bikini castigato e deludente. Laura Maggi questo coraggio ce l’ha e lo sappiamo tutti, quindi non ci resta che tifare Brescia. Non dovesse arrivare la Serie A, d’altronde, siamo sicuri che troverà qualche altro modo per regalarci il suo atteso nudo.

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 17:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI