Speciale Natale

Laura Maggi intervistata dalle Iene: barista sensuale sbarca in televisione

Laura Maggi intervistata dalle Iene: barista sensuale sbarca in televisione
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Laura Maggi intervistata dalle Iene: barista sensuale sbarca in televisione

    Era solo questione di tempo prima che Laura Maggi, provocante barista di Bagnolo Mella, sbarcasse in televisione. Da un paesino in provincia di Brescia alla ribalta nazionale come nuova icona erotica italiana. Un bel salto di qualità per questa ragazza ammaliante, finita poi nel mirino de Le Iene, che nell’ultima puntata hanno mandato in onda l’intervista realizzata da Pablo Trincia. Giusto per tenere fede alla sua fama di donna fatale, Laura Maggi si è fatta intervistare nella sua camera da letto con tanto di abitino d’ordinanza succinto e sensuale.

    Laura Maggi, contesa da Rai e Mediaset, si mostra senza alcuna remora anche davanti alle telecamere, lasciandosi andare a confessioni piccanti e dimostrando di essere pronta a tutto pur di rincorrere il successo. A seguito del clamore suscitato dalle proteste delle donne del paese indignate dal suo stile poco ortodosso e dall’affluenza record di uomini nel suo locale, Laura ha anche ricevuto una proposta da un produttore di film a luci rosse per girare un film in esclusiva. Operazione che, dovesse andare in porto, realizzerebbe il sogno di migliaia di maschietti.

    Con buona pace di fidanzate e mogli che secondo lei sono inviperite solo perché gelose della sua bellezza.

    Non si può dire che le manchi l’autostima. Laura Maggi prima di diventare barista lavorava come impiegata in uno studio di commercialisti, ma fin da piccola sognava di fare la modella. Nell’intervista ammette di essersi rifatta il seno perché era piccolo, ed ha rivelato l’intenzione di gonfiarlo ancora di più. Le dimensioni per lei contano, anche negli uomini, e giù a raccontare i suoi vizi tra le lenzuola.

    Memore di maestre celeberrime come Sara Tommasi, anche Laura normalmente fa l’amore anche cinque volte a settimana, e nella sua vita ha avuto 200 uomini, prodigandosi per distruggere cinque o sei matrimoni e diventando anche ragazza madre. Chi volesse vederla senza veli però non dovrà attendere o faticare molto, visto che le fan page spuntate online sono piene di scatti proibiti. Una fama che varca i confini e arriva sulle pagine del Daily Mail, che le ha dedicato un titolo che è tutto un programma: Sexpresso. Ecco il link dell’intervista integrale di Laura Maggi alle Iene.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI