L’attrice hot e il miliardario: Pretty Woman in salsa cinese

da , il

    L’attrice hot e il miliardario: Pretty Woman in salsa cinese

    Rola Misaki ha cambiato vita in pochi istanti, giusto il tempo di ricevere una proposta di lavoro davvero esclusiva. Un multimiliardario cinese ha infatti proposto un contratto alla ragazza, che ha firmato entusiasta: per quindici anni lei sarà sua assistente personale alla modica cifra di 5 milioni di euro. Non sono noti i dettagli del contratto, ma c’è chi dice che l’uomo voglia semplicemente diventare il suo manager per lanciarla in modo serio come attrice nel mondo dei film a luci rosse.

    Sembra proprio la storia di Pretty Woman quella accaduta a Rola Misaki, conosciuta anche come Takizawa Rola, o Laura Takizawa, una giovane star dei film a luci rosse (ha soltanto 22 anni) molto apprezzata in Giappone e in tutto Oriente, che è per metà nipponica e per metà russa.

    Il miliardario cinese ha fatto firmare alla giovane un contratto vero in cui si impegna a pagare 5 milioni di euro per avere a sua disposizione la ragazza per ben 15 anni. Lei non dovrà fare altro che accompagnarlo dove richiesto e garantire ”l’esclusiva sulle sue prestazioni”.