Larissa Riquelme si sposa. Il fortunato è un calciatore del River Plate [FOTO]

Larissa Riquelme si sposa. Il fortunato è un calciatore del River Plate [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ve la ricordate Larissa Riquelme, la splendida starlette paraguayana, salita agli onori della cronaca per la sua caliente presenza sugli spalti degli stadi del Mondiale sudafricano? Ha accettato la proposta di matrimonio del centrocampista del River Plate, Jonathan Fabbro. L’annuncio è arrivato via Twitter: la coppia si sarebbe scambiata la promessa di amore eterno a New York nel corso di una vacanza. Ora rimane da decidere la data e siamo sicuri che Larissa riuscirà a stupire anche nel giorno più importante della sua vita. La showgirl sa sempre come colpire l’immaginario maschile con il suo corpo da arresto e qualcuno potrà rimanere deluso dalla notizia delle sue imminenti nozze.

    larissa-riquelme-si-sposa-con-calciatore-del-river-plate

    La proposta indecente di Messi

    Fecero scalpore, qualche mese fa, le dichiarazioni di Larissa su una proposta indecente fattale dal più grande calciatore in attività, l’argento Lionel Messi. “Se sapessi chi mi ha offerto soldi per sesso… Il miglior giocatore del mondo. La cosa più impressionante di tutte è un’altra: il presidente del mio Paese si è offerto di mandarmi un aereo dovunque fossi ma io non sono una donna facile, non mi venderei mai per soldi“. I due sarebbero però in buona compagnia perché come ha svelato la Riquelme, diversi giocatori della nazionale brasiliano l’avrebbero contattata per motivi affini fin dal 2010, anno della sua esplosione su scala mondiale.

    L’amore per il calcio

    La Riquelme ha scelto un marito calciatore, ha un cognome piuttosto conosciuto nell’ambiente, ha avuto proposte da professionista di chiara fama e deve la sua popolarità al suo show negli stadi mondiali: “La mia passione per il calcio è nata fin da quando ero piccola grazie a mio padre Roman che mi portava allo stadio di Asuncion a vedere il Cerro Porteno, la mia squadra del cuore. Sono una grande tifosa, vado sempre a vedere il Cerro Porteno nei big match.

    Questa settimana ho visto il match di Coppa Libertadores contro il Santos in televisione con amici in Argentina, peccato per l’eliminazione dalla massima competizione sudamericana. Con quale giocatore andrei a cena? E’ una domanda alla quale è difficile rispondere, ma tra tutti ammiro e sceglierei Iker Casillas.“… magari non sarà d’accordissimo Sara Carbonero.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI