Speciale Natale

Larissa Riquelme, lap dance in televisione: foto e video

Larissa Riquelme, lap dance in televisione: foto e video
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Larissa Riquelme è il classico esempio di come dal nulla si possa diventare una celebrità a livello globale, a patto di avere delle carte vincenti. E lei le possiede, senza dubbio. Da semplice tifosa esuberante in poco tempo è riuscita a diventare una delle donne più cliccate dagli utenti del web, e ora anche una celebrità in televisione.

    Quel che Larissa Riquelme sa fare è semplice e presto detto: mostrare il suo fisico esplosivo senza alcun pudore. Se c’è da dimenarsi o magari anche spogliarsi e mostrare le curve, Larissa c’è. Ecco perché la sua partecipazione a Bailando por un Sueño, sorta di versione argentina di Dancing with the Stars, non poteva certo passare inosservata.

    La bella ragazza del Paraguay, che nel 2010 è stata la modella più pagata del suo Paese, si è lanciata infatti in una performance in grado di mandare in delirio il pubblico di mezzo mondo (quello maschile, ovviamente). Una lap dance acrobatica con tanto di spogliarello che l’ha lasciata con le tette al vento.

    Cosa non si farebbe per un briciolo di notorietà. Questo è il commento che accompagna inesorabilmente ogni uscita di Larissa Riquelme, che deve la sua fama al Campionato Mondiale di calcio 2010 quando venne fotografata sugli spalti a tifare Paraguay. La particolarità: indossava una maglietta molto scollata, con un telefono cellulare appollaiato proprio lì sul davanzale.

    In poco tempo le foto fecero il giro del mondo, rendendola la vera protagonista dei Mondiali e servendole su un piatto d’argento un’opportunità di carriera che lei certo non si è lasciata sfuggire. Performance ripetuta anche durante la Coppa America 2011, sugli spalti più hot che mai. Un vero prezzemolino Larissa, che ormai compare ovunque e comunque.

    C’è da dire, a onore di cronaca, che anche lei ha mostrato di non saper poi ballare così bene, proprio come la nostra Elisabetta Canalis, flop a Dancing with the Stars americano. Però Larissa dalla sua ha una carica sensuale e una spregiudicatezza che la rendono comunque vincente nel confronto virtuale. Siete pronti a lanciarvi nella visione della lap dance al ritmo dei Bon Jovi?

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI