Speciale Natale

Larissa Riquelme conquista il Brasile senza veli [FOTO & VIDEO]

Larissa Riquelme conquista il Brasile senza veli [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Vi ricordate Larissa Riquelme, la provocante tifosa del Paraguay divenuta in qualche modo simbolo dei Mondiali di calcio di Sud Africa 2010? Da quelle giornate passate allo stadio la piccante 27enne ne ha fatta di strada, sfruttando in pieno la popolarità ma soprattutto il suo fisico esplosivo, messo in mostra senza remore su ogni tipo di magazine maschile. In vista dei prossimi Mondiali che si terranno in Brasile, Larissa Riquelme si è già messa in moto per conquistare i carioca, grazie ad un servizio fotografico senza veli ad alta tensione.

    Larissa Riquelme è il tipico esempio di come Internet possa costruire un personaggio in poche ore. Sono bastate poche foto che la ritraevano sugli spalti a tifare per la sua Nazionale, con un telefono cellulare adagiato nel suo generoso décolleté, per trasformare una sconosciuta in una diva. Lei ha poi avuto il merito di non perdersi in chiacchiere, sfruttando subito al massimo ogni opportunità.

    Dopo una fugace apparizione a Bailando por un Sueño, con alcune performance degne di un locale di lap dance, di Larissa si erano un po’ perse le tracce.

    Si trattava però solo della calma che anticipa la tempesta, quindi accogliamo con affetto ed emozione questi scatti realizzati per Sexy Magazine, una rivista brasiliana il cui nome è già tutto un programma. La conquista del Brasile è iniziata, e qualcosa ci dice che, nonostante la concorrenza agguerrita, sentiremo ancora parlare di lei nel 2014. Sempre lì, a tifare per la sua squadra con le curve bene in vista.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI