NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lara Stone, supermodella in intimo per Calvin Klein: foto e video

Lara Stone, supermodella in intimo per Calvin Klein: foto e video
da in Donne

    Lara Stone è un nome che dirà poco ai meno attenti, ma che farà drizzare le orecchie a quanti seguono il mondo della moda o comunque se ne intendono di belle donne. La supermodella olandese, infatti, è da anni considerata come la top model numero uno al mondo, e quindi non è un caso che Calvin Klein si affidi a lei.

    Ormai la collaborazione tra l’azienda e Lara Stone va avanti con ottimi risultati da anni, ma ogni uscita riesce comunque a sorprendere per quanto la bionda modella riesca diventare sempre più sensuale e attraente. Basta dare un’occhiata alla campagna pubblicitaria mondiale Autunno – Inverno 2011-2012 del marchio per capire di cosa stiamo parlando.

    Le foto e il video in questione sono parte del lancio della nuova gamma Calvin Klein Naked Glamour, un nome che non ha certo bisogno di ulteriori spiegazioni. Il fotografo prescelto per immortalare la grazia di Lara Stone è stato Patrick Demarchelier, uno dei più noti obietti della moda.

    Si tratta di una collezione di lingeria pensata per rendere le donne ancora più sensuali, tra finiture di pizzo e tessuti intriganti adatti al gioco del vedo non vedo.

    Insomma, se state pensando ad un regalo per la vostra donna, in grado di rendere le serate più piccanti, questo è quel che fa per voi. Certo, magari l’effetto non sarà lo stesso che sul corpo perfetto di Lara Stone, ma nella vita bisogna accontentarsi.

    D’altra parte stiamo parlando di una delle modelle più pagate del mondo, tra le cinque più richieste in assoluto in questo 2011. Proprio per non farsi mancare niente, è stata anche eletta Modella dell’Anno ai 2010 British Fashion Awards, importante premio per la categoria “splendide donne da passerella”.

    Mettiamoci anche che nel 2009 è stata la grande protagonista dell’edizione del Calendario Pirelli e che in questo 2011 è stata scelta nientemeno che da Lady Gaga per presenziare nel suo video tormentone Alejandro. Insomma, ormai avete capito che stiamo parlando di una di quelle donne che si piazzano nell’empireo della bellezza, quindi bando alle ciance e veniamo a quel che conta: le foto e il video della collezione Calvin Klein underwear.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI