Speciale Natale

Laila Gledhill: il segreto della giovinezza? Avere un Toy Boy

Laila Gledhill: il segreto della giovinezza? Avere un Toy Boy
da in Donne

    Ha 60 anni e ne dimostra almeno trenta di meno, e tutti si chiedono quale sia il segreto di Laila Gledhill. La donna, che di lavoro fa la funzionaria amministrativa, sembra avere fatto un patto col diavolo che ha cancellato accuratamente tutte le rughe regalatele dagli anni trascorsi. Ma la realtà è un’altra. E’ lei stessa che ha deciso di svelare a tutti il segreto dell’elisir di lunga vita. Per restare sempre giovani bisogna avere un ragazzo giovane.

    Laila Gledhill ha da tempo capito quale è il segreto della gioventu, almeno per una donna: accompagnarsi a un uomo giovane, molto più giovane della propria età, ossia scegliere come compagno un cosiddetto toy boy.

    Per non farsi mancare niente, negli ultimi 20 anni la donna ha sposato un soldato di 22 anni, è stata fidanzata con un giovane studente universitario di 27 anni e proprio in questo periodo sta frequantando un giovane neo-laureato. Sarà forse per questo che la donna ha una vita da vera ventenne, nonostante i suoi sessant’anni già trascorsi?

    Lei non si vergogna a raccontare qualche particolare della sua vita: ‘Nessun uomo sopra i 40 anni mi ha mai corteggiato. Gli appuntamenti con i toy boy mi hanno dato un aspetto giovane e mi hanno trasmesso sempre vitalità e gioia di vivere‘, e chi potrebbe smentirla?

    Laila Gledhill sorride

    Laila Gledhill sembra avere ampiamente capito come godersi la vita: va in discoteca, frequenta gruppi di amici molto più giovani di lei e si adegua, vestendo come loro e togliendosi di dosso il ‘ruolo’ di donna adulta.

    Chiariamo una cosa, però: lei ha dichiarato di sentirsi bene, e affatto inadeguata: ‘E’molto triste che le persone abbiano ancora tanti pregiudizi sulle differenze di età. Alcuni non capiscono il motivo per cui un uomo giovane voglia uscire con una donna più anziana. Il problema è che le ragazze giovani sono lunatiche, materialiste e vogliono essere trattate come principesse‘.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI