Speciale Natale

Lady Gaga senza veli tra meditazione e provocazione [FOTO & VIDEO]

Lady Gaga senza veli tra meditazione e provocazione [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il ritorno in scena di Lady Gaga non significa soltanto nuova musica ma anche tanto gossip. L’artista di New York è riuscita a trasformarsi in fenomeno globale proprio grazie alla sua capacità di unire doti artistiche (seppure molto discusse) e scelte provocatorie. Una manna per i paparazzi, celebrati peraltro da una sua famosa hit, e per tutti coloro che amano rimestare nel torbido. Nell’anno di grazia 2013 il canovaccio non cambia e, mentre si appresta a tornare in scena con Artpop, quarto album della sua carriera, Lady Gaga ne ha approfittato anche per mostrarsi senza veli in qualche piccante situazione. Vediamole insieme.

    Neanche il tempo di salutare l’arrivo del nuovo singolo Applause, accompagnato da un video ufficiale che definire fuori dalle righe è riduttivo, ed ecco che le edicole di mezzo mondo sono state invase dal nuovo numero di V Magazine con Lady Gaga in copertina. La rivista, ben nota per i suoi servizi fotografici ad alto tasso di sensualità, ospita la Germanotta in una serie di scatti che hanno fatto immediatamente il giro del mondo: tra topless e momenti di nudo quasi integrale (con candida mano a coprire le parti intime) la cantante sfodera le sue armi migliori, riuscendo nella peraltro non difficile impresa di puntare tutti i riflettori dei media su se stessa. Genio del marketing fin dagli esordi, ancora una volta ha dimostrato che la lezione impartita da Madonna negli anni ’80 è più che mai valida anche 30 anni dopo.

    Il servizio su V Magazine, peraltro, fa seguito a un esperimento ancora più discusso. Ci riferiamo al famigerato video realizzato per supportare la campagna di raccolta fondi su Kickstarter dell’artista Marina Abramovic. Due minuti che hanno creato polemiche a non finire, persino tra i fedelissimi fan di Lady Gaga.

    In pratica il filmato mostra la cantante senza veli alle prese con il ‘Metodo Abramovic‘, che consiste di una serie di esercizi volti ad aumentare la consapevolezza del proprio corpo e della propria anima. Una sorta di yoga che va tanto di moda a New York ma che ha provocato imbarazzo in molti di coloro che hanno ammirato il video. Lady Gaga è stata sommersa da un fuoco di fila di offese per un’operazione bollata come ridicola. Noi ve lo mostriamo, a voi la decisione.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI