Speciale Natale

Lady Burlesque: vince Jamaica, in arte Sweetie J. (foto)

Lady Burlesque: vince Jamaica, in arte Sweetie J. (foto)
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Lady Burlesque, andato in onda su Sky, ha rappresentato un tentativo coraggioso di variazione sul tema nell’ambito dei reality show. Incentrare un format sulla sfida per diventare la prima donna rappresentante dell’arte burlesque in Italia poteva essere davvero una carta vincente.

    Purtroppo alla fine non sono stati raggiunti i risultati sperati, sia in termini di pubblico sia di qualità del programma, sempre in bilico sul vorrei ma non posso. Insomma, un’occasione persa, da riproporre magari con qualche accorgimento. Intanto, però, nell’ultima puntata abbiamo avuto l’incoronazione della prima lady burlesqeu, ovvero Jamaica Corridori.

    Jamaica, in arte Sweetie J., si è aggiudicata con la vittoria la possibilità di rappresentare l’Italia al prossimo Miss Exotic World a Las Vegas, una vera e propria sfida mondiale a colpi di seduzione, che si terrà al Burlesque Hall Fame di Las Vegas.

    Jamaica, 24 anni, fin da subito si è imposta come una delle concorrenti più interessanti, grazie al suo look trasgressivo e ai suoi spettacoli studiati nei minimi dettagli. Anche nell’ultima puntata ha stupito tutti con una esibizione molto intensa, terminata con uno spogliarello sulle note di Wrong dei Depeche Mode.

    La bella Sweetie J. colpisce per i suoi tatuaggi, i piercing e quei capelli fucsia che la rendono immediatamente riconoscibile tra le altre concorrenti.

    Lei ammette di aver avuto sempre un rapporto difficile con il suo corpo, ma a vedere le foto francamente non si capisce il perché. Comunque complimenti alla prima Lady Burlesque italiana: prima di lasciarvi alle sue foto, vi riportiamo la presentazione dalla sua pagina Facebook, per inquadrare il personaggio.

    “Nata a Grosseto, è proprietaria di un negozio dark, goth, underground, che gestisce con le sorelle Sabrina e Selene. La sua più grande passione è la pittura, e i suoi quadri sono unici e particolari. Il soggetto preferito è la donna, spesso ispirandosi all’oriente. Anche la musica e il ballo l’accopagnano da quando era piccola, corsi di danza, di canto, cantante in band hard rock/heavy metal, anche un pizzico di teatro. Il suo corpo è la tela sulla quale è dipinto il suo essere attraverso i tattoo. Il palcoscenico è lo specchio sul quale trasmette se stessa e lo riflette sul pubblico. Mescolando scenari new romantic e dark”.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI