NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lacey Banghard, la modella tutte curve che seduce il web [FOTO & VIDEO]

Lacey Banghard, la modella tutte curve che seduce il web [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Lacey Banghard, con un nome così, non poteva che diventare un simbolo delle modelle glamour britanniche, quelle donne tutte curve rese immortali non solo dalle foto senza veli sui magazine maschili ma anche dagli autoscatti hot su Twitter e Instagram. La fama di una modella ormai non si misura più solo attraverso il numero di servizi fotografici realizzati ma anche in base al numero di seguaci sui social network. Il ‘rumore’ che una bella ragazza riesce a creare in rete può costruire una carriera in poche semplici mosse, laddove prima servivano anni di gavetta, passerelle sbilenche e agenti pronti a tutto.

    Se Kate Upton è l’esempio perfetto di come un breve video possa trasformare una perfetta sconosciuta in diva assoluta nel giro di 15 secondi, da parte su Lacey Banghard dimostra come i social network e Internet in generale possano aiutare a costruire un’immagine che travalica il web e raggiunge poi il grande pubblico. la sua parabola può essere riassunta in un percorso a tre tappe: dalle riviste maschili alla fama virale passando per la televisione. Il primo step è rappresentato dalla Page Three del The Sun, di cui Lacey Banghard ha vinto la Idol competition nel 2011 come nuova promessa della scena glamour, con tanto di ironica polemica su quel suo cognome (che in slang inglese significa più o meno ‘ragazza che fa tanto sesso’). Nomen omen che le serve per iniziare a differenziarsi dalle tante altre formose ragazze del circuito e puntare dritto alla meta: diventare la nuova Kelly Brook o Keeley Hazell.

    Il suo primo servizio fotografico arriva qualche tempo dopo su Nuts, sempre pronto ad accogliere le giovani speranze, ed è subito boom. Tutti in rete vogliono saperne di più su questa brunetta dallo strip facile, e passa poco tempo perché il loro desiderio venga realizzato in pieno.

    Un fiume in piena di fotografie in solitaria o in compagnia di allegre compagne (Rosie Jones e Nicole Neal su tutte) si riversa sui computer di milioni di fan in tutto il mondo finché, a inizio 2013, Lacey Banghard non sbarca anche in televisione, raggiungendo un pubblico che prima non la conosceva. Merito del Celebrity Big Brother e di una doccia hot a favore di telecamera che ha mandato in tilt i server mondiali rendendo Lacey una delle donne più cliccate sui motori di ricerca. E’ il momento della definitiva consacrazione, celebrata poi con il ritorno alla casa base e un servizio fotografico su Nuts tutto da gustare.

    Le vere modelle sono quelle con le curve, questa l’opinione di Lacey Banghard espressa in un articolo al vetriolo pubblicato qualche giorno fa proprio da quel The Sun che l’ha scoperta e lanciata. Un concetto espresso non solo con le parole (di stima nei confronti di donne plus-size come Chloe Hayward e Kate Upton) ma anche con i fatti, ovvero una foto in topless in bikini postata su Twitter. Una donna che prende la vita e il lavoro di petto, su questo non c’è alcun dubbio.

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI