Kristy Love: la donna dal seno gigantesco cerca amore

Kristy Love: la donna dal seno gigantesco cerca amore
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Kristy Love, la donna diventata famosa grazie al suo seno gigantesco, sta cercando l’amore, ed ha deciso di affidarsi ai media per lanciare il suo bisogno di un partner, a chiunque possa essere interessato. La donna, 36 anni, proveniente dallo stato della Georgia, porta la taglia 48NN di reggiseno, di professione fa la massaggiatrice, ed ha scoperto di poter alleviare i suoi clienti proprio utilizzando ciò che la Natura le ha fornito in abbondanza, diventando a suo modo una celebrità attraverso il web. Ora però, come ha dichiarato lei stessa alla stampa anglosasone, ‘è tempo per i miei seni di trovare un uomo. Non possono stare da soli‘.

    Il suo enorme décolletè si è rivelato decisivo sul lavoro, tanto da riuscire a guadagnare anche 1300 dollari al giorno massaggiando i clienti in questo modo particolare: all’inizio la sua vita è stata difficoltosa, Kristy provava un profondo imbarazzo per questo seno così ampio, ingombrante e pesante da trascinare, ma poi ha imparato a conviverci, scoprendo addirittura che poteva permetterle di guadagnarsi da vivere. Ora che ha capito che la sua taglia può essere utile nella vita di tutti i giorni, non vuole negarsi l’amore di un compagno, ed ha deciso di affidarsi ad una dichiarazione pubblica per chiunque fosse interessato.

    Da quanto emerge dalle fonti anglosassoni non è dato sapere se l’uomo in questione deve avere qualche caratteristica particolare per piacerle o se l’invito è aperto potenzialmente a chiunque, quel che certo è che la ‘donna dai seni enormi’ Kristy Love, come è conosciuta nel mondo del web con questo titolo da freak, ha deciso che non vuole più restare da sola, e cerca un uomo che non abbia problemi ad avere a che fare con il suo décolleté extralarge: c’è qualcuno tra voi che è pronto a consolare Kristy e i suoi seni tanto bisognosi d’affetto?

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/03/2015 15:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI