Kim Kardashian, nuovo video a luci rosse su Internet

da , il

    Kim Kardashian, nuovo video a luci rosse su Internet

    Una volta si diceva che la volpe perde il pelo ma non il vizio; ecco, oggi dovremmo riadattare questa massima popolare in “Kim Kardashian perde il pelo ma non il vizio”. La perdita del pelo, lungi dall’essere una battuta di bassa lega, si riferisce al matrimonio e alla vita morigerata che ha promesso al mondo intero.

    Il vizio, beh, penso che ormai l’abbiate capito tutti a cosa si riferisce: ovviamente ai filmini amatoriali a luci rosse, ripresi con videocamere vecchio stile o peggio ancora telefonini, che sembrano essere la grande passione di tante dive più o meno famose di Hollywood. Kim Kardashian, in particolare, ha deciso di offrire il bis.

    Già qualche anno fa era apparso magicamente su Internet un filmato davvero molto interessante che riprendeva le sue acrobazie tra le lenzuola con l’ex fidanzato Ray J., professione cantante. I diritti del video sono da tempo di proprietà della Vivid Entertainment, colosso del cinema per adulti.

    Questo ovviamente non aveva certo bloccato il proliferare di copie sui maggiori portali dedicati al genere, creando non poco imbarazzo per la famiglia Kardashian e per la stessa Kim, che ha cercato in tutti i modi di bloccarne la diffusione. Niente da fare, anche se ora spunta un miliardario disposto a spendere qualsiasi cifra per averne l’esclusiva. Ma ormai la bella ragazza aveva messo una croce sull’intera faccenda, convivendo con il suo passato libertino.

    Ora però, dopo esser convolata a nozze con il giocatore di basket Kris Humphries, e dopo aver trascorso una luna di miele all’insegna della “bella Italia”, durante la quale ha fatto tappa in Costiera Amalfitana e a Capri, Kim deve affrontare ancora le sue marachelle. Pare proprio che esista un altro filmato a luci rosse che la riprenderebbe non si sa bene ancora con chi.

    Insomma, la passione per le videocamere rischia di costare molto alla reputazione di Kim, proprio ora che sta provando a costruire una carriera lontano dal gossip e dai reality show, proponendo un assaggio del brano che, virgolette d’obbligo, potrebbe lanciarla come la new sensation della musica pop. C’aveva già provato Paris Hilton, un’altra che con i filmini per adulti ha regalato immense emozioni a tutti i suoi fan.

    Foto AP/LaPresse