Kim Kardashian, cosparsa di soli glitter conquista Instagram

In quanto ad essere super sexy, la diva di origine armena sa il fatto suo. E non si lascia sfuggire l'occasione di posare senza veli per promuovere il lancio della sua nuova collezione di makeup. Così, Kim Kardashian cosparsa di soli glitter conquista Instagram con uno solo scatto e fa boom di like.

da , il

    Kim Kardashian, cosparsa di soli glitter conquista Instagram

    Kim Kardashian, cosparsa di soli glitter conquista Instagram. La conturbante star americana di origine armena ha voluto presentare così la sua nuova collezione di makeup KKW Beauty, che affiancherà quella di profumi già presentata circa due settimane fa. Ovviamente, in pieno stile Kardashian, l’annuncio della beauty collection non poteva non partire dalla promozione di se stessa: infatti, la sua foto hot cosparsa di soli glitter ha fatto impazzire Instagram.

    Glitter e pose hot per Kim Kardashian

    Ultralight Beams highlighters & glosses launching Dec 1st on KKWBEAUTY.COM @marcelocantuphoto

    A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

    In sole quattro ore, la foto di Kim Kardashian cosparsa di soli glitter ha conquistato Instagram, ottenendo oltre un milione di like e circa 8000 commenti: un risultato record che si è ripercosso anche sulle vendite dei profumi della diva e che, ne siamo certi, bisserà il prossimo 1° dicembre con l’uscita dei nuovi prodotti di makeup della KKW Beauty.

    Basti pensare che la collezione di profumi firmata da Kim Kardashian, la KKW Fragrances, è andata esaurita in soli dieci giorni ed ha portato nelle tasche della star qualcosa come 14 milioni di dollari.

    Nelle sue Instagram Stories sono apparse anche alcune immagini del backstage della foto dove posa nuda, cosparsa di soli glitter.

    Sexy Kim Kardashian

    Casual in Cabo

    A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

    Ciò che ha reso famosa Kim Kardashian è stato proprio il suo modo di essere sexy e provocante, unito alla diffusione di un sex tape e alla sua amicizia con Paris Hilton. La diva, però, ha saputo giocare bene le sue poche carte a disposizione, divenendo in breve tempo una vera e propria icona di bellezza curvy. Da lì in poi, l’ascesa al successo è stata continua e ha coinvolto anche il resto della famiglia, grazie anche al reality Al passo con i Kardashian.