NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kezia Noble, la professoressa che insegna l’amore sul web [FOTO & VIDEO]

Kezia Noble, la professoressa che insegna l’amore sul web [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Imparare non è mai stato così divertente: merito di Kezia Noble, sensuale professoressa britannica che insegna agli uomini come rendere felice la propria donna, nella vita quotidiana ma soprattutto sotto le lenzuola. Lezioni di sesso impartite da una donna decisamente sexy, con una carriera parallela da modella su riviste hot come FHM e Zoo, ovvero il sogno proibito di ogni uomo che si realizza. Con un effetto benefico doppio, visto che a quanto pare le lezioni di Kezia funzionano alla grande, tanto da trasformarla nella più famosa pick-up coach del mondo, con tanto di video istruttivi che sono già diventati un piccolo caso su Internet.

    La professoressa sexy è sempre stata una delle figure più ricorrenti nell’immaginario erotico maschile, e avere una maestra prosperosa e spesso discinta che ci racconta come si soddisfa una donna equivale a raggiungere il Paradiso pur essendo ancora vivi. In Italia andrà presto in onda il programma di Rocco Siffredi finalizzato a insegnare le teniche degli attori hard alle coppie comuni per ampliare lo spettro del piacere ma, con tutto il rispetto per un maestro di vita come Rocco, le lezioni di Kezia Noble rischiano di rubargli la scena. Anche se lo studio non è mai stato il vostro forte e tra i banchi di scuola vi sentite a disagio, state pur certi che per Kezia farete una ben voluta eccezione.

    Maestra del rimorchio per eccellenza, Kezia Noble ha all’attivo un libro già bestseller dal titolo The Noble Art of Seducing Women, che si aggiunge al sito ufficiale ricco di informazioni e nozioni e a un canale YouTube ufficiale che sta registrando cifre da record in fatto di visualizzazioni. Non aspettatevi scene hard o amenità del genere perché, al di là di un aspetto prorompente e di un décolleté messo sempre bene in evidenza, le lezioni sono impostate alla massima serietà. Insomma, Kezia è una professionista seria e non una delle tante ragazze che cercano un briciolo di notorietà mettendosi a nudo sul web, tanto è vero che le sue lezioni dal vivo vanno a ruba e prevedono una lista d’attesa chilometrica.

    Data la mole di lavoro, la professoressa si avvale dell’ausilio di operatrici qualificate: “Ho aiutato uomini di tutte le età, provenienti da realtà sociali e culturali diverse, con vari problemi ad ottenere risultati tangibili con ogni donna che desideravano. Viste le tante domande per partecipare ai miei corsi e ai miei eventi, ho scelto personalmente un team selezionato di ragazze bellissime ed esperte“. Lei afferma che lo scopo ultimo del suo lavoro non è tanto aiutare gli uomini quanto rendere un servigio a tutte le donne del mondo, che potranno trarre giovamento da approcci più consapevoli e partner meno impacciati e insicuri sul da farsi. Sono aperte le iscrizioni alla scuola più entusiasmante che ci sia.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI