Kerry Washington, l’attrice dalla pelle ambrata di Django e Scandal compie 40 anni [FOTO]

Kerry Washington, l’attrice dalla pelle ambrata di Django e Scandal compie 40 anni [FOTO]
da in Attrici, Donne, News donne
Ultimo aggiornamento:

    Avete presente Kerry Washington, l’attrice di ‘Django’ e ‘Scandal’? Il 31 gennaio compie 40 anni, il traguardo più temuto da tutte le donne, famose e non. Irresistibile nel ruolo di Olivia Pope, avvocato amante del Presidente degli Stati Uniti, protagonista del serial TV ‘Scandal’. Molto apprezzabile anche sul grande schermo, dove ha recitato nella celebre pellicola di Quentin Tarantino, ‘Django Unchained’. E’ nata nel Bronx e poi si è trasferita a Washington per studiare recitazione. La sua carriera ha preso il volo nel 2012, quando è stata scelta dalla produttrice Shonda Rhimes per il cast di ‘Scandal’. Scopriamo meglio chi è.

    Kerry Washington, classe 1977, è figlia di Valerie, professoressa, e Earl Washington, un agente immobiliare. Nel 1998 ha iniziato a studiare recitazione alla George Washington University: a quell’epoca aveva già cominciato a recitare in serie televisive statunitensi.

    Il suo primo film al cinema è stato ‘Our Song’, diretto da Jim McKay, nel 2000. Kerry ha dato prova del suo talento già nel 2004, con l’interpretazione di Della Bea Robinson, nel film ‘Ray’, che racconta la vita del cantante Ray Charles. Nello stesso anno è stata anche protagonista di un’altra pellicola, ‘Lei mi odia’ di Spike Lee. Ma il grande salto è stato nel 2012, quando Quentin Tarantino l’ha scelta come protagonista femminile per il suo ‘Django Unchained’. Anno di fuoco, come detto in apertura, perché viene scelta anche per interpretare Olivia Pope, il personaggio principale della serie TV ‘Scandal’. Nel 2016 è stata la protagonista del film TV della HBO ‘Confirmation’.

    Kerry Washington, oltre a essere molto brava come attrice, è decisamente una delle attrici di colore più belle. Da quando la sua notorietà è salita alle stelle, il suo stile è diventato più curato, elegante e decisamente sensuale, il suo sguardo poi, è assolutamente irresistibile.

    L’attrice statunitense ha persino sfilato sul red carpet, quando era in dolce attesa: avvolta in un abito nero, ha mostrato le sue morbide curve, senza mai scadere nella volgarità. Nel cielo stellato di Holliwood, la Washington è certamente una delle attrici more più belle del momento.

    Kerry tracima di charme da ogni angolo della sua pelle, è un’ottima attrice, insomma ha tutte le carte in regola, per conquistare sempre più spazio nel mondo di Holliwood. Scoprite tutta la sua bellezza nella fotogallery che abbiamo realizzato per voi e che trovate qui sopra. A noi non resta che augurarle buon compleanno!

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonneNews donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI